Retroscena Sinner: "Il mio manager mi informò della positività al Clostebol al telefono. Buio totale"

Retroscena Sinner: Il mio manager mi informò della positività al Clostebol al telefono. Buio totale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Eurosport IT SPORT

Jannik Sinner è tornato a parlare della vicenda Clostebol e di come lui e il suo staff hanno gestito la notizia della doppia positività e il successivo ricorso della Wada ancora pendente. L'altoatesino ha concesso una lunga intervista a Esquire Uk, ecco i passaggi salienti: Il momento in cui è venuto a conoscenza della positività "Ero nel mio appartamento a Montecarlo. Alex (Vittur, manager di Sinner ndr) mi chiama e mi dice: ‘Jannik, sei positivo' e io gli rispondo: ‘Sì, Alex, Sono sempre positivo'. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non potevo parlare con nessuno - ha spiegato il numero uno al mondo in un'intervista rilasciata a Esquire Uk -, non potevo sfogarmi né chiedere aiuto. (Liberoquotidiano.it)

Prima che le ATP Finals di Torino prendano il via, è il tempo delle parole e dei racconti e stavolta tocca ad uno degli allenatori di Jannik Sinner, Darren Cahill, fare un punto (intervistato da Repubblica, ndr) sullo straordinario anno vissuto dal campione italiano, oggi al n. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner ha affrontato la sua miglior stagione della carriera tennistica con un peso non indifferente perché la vicenda legata alla doppia positività accidentale al Clostebol ha questo significato. (OA Sport)

Jannik Sinner, la rivelazione choc: "Come ho scoperto di essere positivo al doping"

"No, sei positivo al doping". "Sì Alex, io sono sempre positivo". (Sport Mediaset)

Il numero 1 al mondo Jannik Sinner è pronto a tornare sul campo delle Atp finals di Torino in programma dal 10 al 17 novembre. Questa volta si presenta da numero 1 al mondo, non più da promessa del tennis: «Qui prese la rincorsa per il 2024, che si è aperto con il successo in Australia», racconta al Corriere della Sera il coach Darren Cahill. (Open)

Sarà presente tutta la sua squadra, compreso l'allenatore Darren Cahill, che in un'intervista al Corriere è tornato a parlare anche del caso doping: «Sappiamo che la squalifica è una possibilità ma non c’è nulla che noi si possa fare per cambiare questa situazione. (leggo.it)