Cahill: "Cambieremo qualcosa nella programmazione"

Cahill: Cambieremo qualcosa nella programmazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TennisItaliano.it SPORT

In un’intervista concessa al Corriere della Sera, Darren Cahill ha parlato del momento vissuto da Jannik Sinner e ha dato alcune anticipazione circa il 2025 Foto Ray Giubilo Sta per concludersi il 2024 incredibile di Jannik Sinner, con gli ultimi due appuntamenti delle ATP Finals e le Final 8 di Coppa Davis. Di questo rush finale, e non solo, ha parlato recentemente Darren Cahill, in una intervista concessa al Corriere della Sera. (TennisItaliano.it)

Su altre testate

Jannik Sinner verso la squalifica, non arrivano buone notizie per il tennista azzurro: l’annuncio non lascia grandi speranze (SportItalia.it)

Leggi tutta la notizia NEW YORK,... (Virgilio)

Nell’intervista concessa al Corriere della Sera sono stati diversi i temi analizzati da Darren Cahill, tecnico di Jannik Sinner presente a Torino per sostenere il n.1 del mondo, in vista delle ATP Final 2024. (OA Sport)

Sinner e il caso clostebol: "Me lo ha detto il mio manager. Buio totale e notti insonni"

«Jannik, sei positivo». Può succedere a chiunque, anche al tennista più forte del mondo. (Corriere della Sera)

Un caso che Jannik sperava di essersi messo alle spalle dopo la piena assoluzione nel giudizio di primo grado da parte dell’ITIA (International Tennis Integrity Agency), ma riaperto dall’appello della WADA al TAS, proponendo una squalifica di 1/2 anni per l’altoatesino. (OA Sport)

"Sì Alex, io sono sempre positivo". "Jannik, sei positivo". (Sport Mediaset)