Inaugurata Casa Tennis con una festa…doppia: Bolelli-Vavassori ospiti d’onore

Inaugurata Casa Tennis con una festa…doppia: Bolelli-Vavassori ospiti d’onore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

I motori sono sempre più caldi alle Nitto ATP Finals di Torino , edizione 2024 . Sale l’attesa degli appassionati e anche la grande macchina di tutto ciò che ruota attorno all’evento sta prendendo forma. Ieri nella centralissima piazza Castello si è tenuta l’inaugurazione degli spazi di Casa Tennis, Casa Gusto e Casa Media, fruibili da oggi al 17 novembre. Al taglio del nastro erano presenti il Sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, l’assessore allo Sport della Regione Piemonte, Marina Chiarelli e il Presidente della Camera di commercio di Torino, Dario Gallina. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Ho avuto un momento di buio totale. È davvero dura. (Liberoquotidiano.it)

In piazza Castello, si è tenuta l’inaugurazione degli spazi di Casa Tennis, Casa Gusto e Casa Media. Al taglio del nastro erano presenti il Sindaco di Torino Stefano Lo Russo, l’assessore allo Sport della Regione Piemonte Marina Chiarelli, il Presidente della Camera di commercio di Torino, Dario Gallina. (Il Giornale d'Italia)

In effetti è una Sentenza, anzi una Sententia, una delle settecento, non più lunghe di un rigo, che Publilio Siro, schiavo, liberto, infine autore di testi teatrali nella Roma di Cesare radunò in un volume chiamato, per l’appunto, “Sententiae”, frasi che un attore avrebbe potuto piazzare a conclusione di una scena per reclamare attenzione, consenso, applausi. (Tuttosport)

Squalifica Sinner, l’annuncio non lascia dubbi: colpo di scena

"Jannik, sei positivo" Una telefonata. Così Jannik Sinner ha scoperto la sua positività al Clostebol. In un'intervista a Esquire Uk, il n.1 Atp si è finalmente aperto sulla vicenda che continua a tenerlo in ansia. (la Repubblica)

Jannik Sinner ha raccontato a Esquire UK come è venuto a sapere della positività al clostebol, con una telefonata da parte del manager Alex Vittur. Divertita, in un primo momento, la risposta dell'altoatesino. (Sport Mediaset)

Ultimi impegni di una stagione leggendaria per il numero 1 del ranking Atp, Jannik Sinner. Il campione altoatesino è il naturale favorito per la vittoria delle Atp Finals di Torino che hanno perso uno dei protagonisti più attesi. (MilanLive.it)