Lamezia, dal 10 al 14 settembre ritorna “Al Vaglio”: tutti gli incontri e gli ospiti

Lamezia, dal 10 al 14 settembre ritorna “Al Vaglio”: tutti gli incontri e gli ospiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere di Lamezia SPORT

Nata nel 2022, la rassegna culturale Al Vaglio è divenuta un appuntamento fisso e atteso, ideale chiusura della lunga e variegata stagione dei festival e delle manifestazioni culturali dell’estate calabrese. Al Vaglio ritorna con un trittico di incontri che accenderanno ancora una volta i suggestivi “vagli” del quartiere Sambiase di Lamezia Terme. Organizzato dalla Associazione Al Vaglio e con la direzione artistica di Antonio Pagliuso, Al Vaglio 2024 consta di tre appuntamenti in programma dal 10 al 14 settembre. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mistero buffo però riguarda il predecessore dell'attuale inquilino del ministero (Secolo d'Italia)

Durante una conferenza stampa per la candidatura di Pompei a Capitale della Cultura, Lo Sapio ha spiegato che, sebbene conosca Boccia, lei non ha mai avuto alcun ruolo nelle decisioni comunali, né ha partecipato a incontri strategici, inclusi quelli riguardanti il G7 della Cultura. (Il Fatto Vesuviano)

Il sindaco di Pompei Lo Sapio: "È la stessa identica che fu data a Franceschini. Ha pagato il Comune" (Fanpage.it)

Pompei, G7 in bilico, il sindaco rilancia: qui la capitale della cultura

Il tormentone dei rapporti tra il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e l’imprenditrice di Pompei Maria Rosaria Boccia non p… (La Repubblica)

Era il 23 luglio scorso quando nella città degli Scavi il sindaco Carmine Lo Sapio conferì in una cerimonia pubblica in Municipio l’onorificenza al ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, per ringraziarlo di aver scelto Pompei per il vertice del G7 della Cultura, in programma dal 19 al 21 settembre. (Corriere della Sera)

Ora il ciclone Boccia rischia di abbattersi su Pompei, la città dove è nata e risulta residente la mancata consigliera del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Che ieri ha ammesso di aver avuto «un rapporto affettivo» con la donna. (La Repubblica)