Caso Sangiuliano, il sindaco di Pompei: “Boccia non ha partecipato a incontri riservati sul G7”. L’ipotesi cancellazione

Caso Sangiuliano, il sindaco di Pompei: “Boccia non ha partecipato a incontri riservati sul G7”. L’ipotesi cancellazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Anche il sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, è intervenuto sulla vicenda Sangiuliano-Boccia, e lo fa esprimendo la speranza che questa non abbia risvolti negativi sul G7 della Cultura in programma in Campania dal 19 al 21 settembre. Gli Scavi dovrebbero giocare un ruolo importante nell’evento, con diverse attività previste nella giornata del 20. “Perché la tappa di Pompei dovrebbe saltare?”, si era chiesto ieri il primo cittadino, in risposta alle voci che vedono possibile questa eventualità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La città degli scavi è una delle tappe del G7 della Cultura che si svolgerà all’ombra del Vesuvio dal 19 al 21 settembre. Oggi era prevista una riunione in pre… (La Repubblica)

Stampa (Salernonotizie.it)

La depositi lì, esposta sugli scaffali pieni di libri e un po’ impolverati, tra l’odore tipico dei saloni poco utilizzati e di solito riservati agli ospiti e la luce soffusa di una lampada accesa per la lettura serale. (La Voce del Patriota)

Il sindaco di Pompei scarica Boccia dopo caso Sangiuliano: "Non pensavo arrivasse a tanto"

Così è previsto anche per il prossimo vertice a presidenza italiana, in programma dal 19 al 21 settembre in Campania, sotto la guida di Gennaro Sangiuliano. Attualmente i responsabili del dossier degli altri 6 Grandi sono cinque donne e un uomo. (Corriere della Sera)

Lo dice Maria Rosaria Boccia, rispondendo a una domanda durante la video-intervista rilasciata La Stampa a proposito della sua presenza con Sangiuliano a Pompei. (Gazzetta del Sud)

Per quanto riguarda l’uso degli occhiali spia con telecamera, “non immaginavo che potesse fare queste attività”, sottolinea Lo Sapio, che conosce Boccia da molti anni: “Non credevo che Rosaria avesse tutto questo tempo e questa fantasia. (ilmediano.com)