Calendario Champions League oggi: orari 17 settembre, tv, streaming, quali partite su Sky, Canale 5 e Prime

Siamo giunti al momento di alzare il sipario sulla Champions League 2024-2025. Oggi, infatti, prenderà il via la nuova edizione della massima competizione continentale per club. La Coppa “con le grandi orecchi” per l’occasione si presenta con un nuovo format dato che non vedremo più i gironi iniziali ma un campionato vero e proprio. Il primo match della nuova Champions League sarà quello tra Juventus e PSV (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

I nostri inviati sportivi RTL 102.5 è in Champions League (rtl.it)

Al via Juve e Milan: Vlahovic agita il La nuova Champions League comincia oggi, con 36 club e 267 partite, le italiane compaiono in un girone unico. (TUTTO mercato WEB)

Alle 18:45 la Juventus accoglie il PSV Eindhoven allo Stadium, mentre a San Siro il Milan affronta il Liverpool. Sale l'attesa per il match tra City e Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Riparte la Champions League: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

Dal 17 settembre, le principali stelle del calcio scenderanno in campo nella Casa dello Sport di Sky. Per celebrare l'inizio della stagione della UEFA Champions League con il nuovo format, che prevede 185 partite in esclusiva su 203, così come della UEFA Europa League e della UEFA Conference League, entrambe con tutte le 342 partite in esclusiva, si è tenuto un grande evento al “Garden Senato” di Milano. (Digital-Sat News)

Uno stuzzicante tris di sfide italo-inglesi è il preambolo di lusso della nuova Champions formato campionato , la parata di stelle fiore all’occhiello della Uefa, risposta all’abortito progetto della Superlega: niente più gironi, è un tutti contro tutti con classifica generale nella prima fase. (Gazzetta del Sud)

Riparte la Champions League: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)