Skriniar, niente ritorno in Italia: trattativa ai dettagli con un club turco

Skriniar, niente ritorno in Italia: trattativa ai dettagli con un club turco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Skriniar, niente ritorno in Italia: trattativa ai dettagli con un club turco In difficoltà al Paris Saint-Germain, dove non rientra più nei piani di Luis Enrique, Milan Skriniar potrebbe rilanciarsi in Turchia In difficoltà al Paris Saint-Germain, dove non rientra più nei piani di Luis Enrique, Milan Skriniar potrebbe rilanciarsi in Turchia durante il mercato invernale. Secondo il giornale turco Fotomac, il difensore centrale slovacco avrebbe già trovato un accordo contrattuale con il Galatasaray per un trasferimento a gennaio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Diverse squadre di Serie L'ex Inter ha già trovato l'accordo con un altro club per lasciare il PSG a gennaio. (Spazio Inter)

Il nome di Milan Skriniar sarà uno dei più chiacchierati di questa finestra di mercato invernale. Il difensore classe '95 è ai ferri corti con il Paris Saint-Germain da mesi ormai, estromesso in via definitiva dai piani tecnici di Luis Enrique e nulla lo trattiene all'ombra della Tour Eiffel ormai. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Fotomac, Milan Skriniar avrebbe già raggiunto un accordo con il Galatasaray, ma sembra che il club turco e il Paris Saint Germain debbano ancora concludere l'affare. (Diretta)

In Turchia – Skriniar ha l’accordo con il Galatasaray. Si lavora a quello col PSG

L'accordo tra il Galatasaray e l'entourage dell'ex capitano dell'Inter è stato già trovato, la trattativa non è ancora chiusa perché il club turco sta ancora negoziando gli ultimi dettagli dell'affare con il Psg. (Fcinternews.it)

Il calciomercato di gennaio è alle porte. La priorità della Juventus rimane un difensore centrale, se non due considerati i gravi infortuni di Bremer e Cabal. A tal proposito, sono di assoluto rilievo le indiscrezioni sul futuro di Skriniar, in uscita dal Paris Saint-Germain e apprezzato da Giuntoli. (CalcioMercato.it)

Sono state risolte tutte le questioni", si legge nell'articolo. "L'accordo con il calciatore slovacco è totale. (fcinter1908)