Calciomercato Milan - Pedullà: "Cherki da prendere subito. Predestinato"

Calciomercato Milan - Pedullà: Cherki da prendere subito. Predestinato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Calciomercato Milan: i rossoneri hanno chiuso l'estate con cinque acquisti in totale. Alcuni si stanno rivelando acquisti azzeccati, altri meno. Fonseca sta cercando la strada giusta per il suo club: la stagione sta andando avanti con alti e bassi. Un attacco che il suo lo fa, ma una difesa che sbaglia e sbanda da tutte le parti. La squadra sembra corta con poche alternative ai titolari. Occhio alle possibili occasioni viste anche qualche delusione in questo inizio di campionato (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Con quella di gennaio ormai alle porte poi, le news e le indiscrezioni sul Milan si stanno moltiplicando giorno dopo giorno. Questo Milan dovrà muoversi ancora molto sul mercato se vorrà veramente tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. (Il Milanista)

Nonostante la diffida, Youssouf Fofana sarà in campo anche stasera, nella sfida contro l‘Empoli. Paulo Fonseca correrà il rischio di perderlo contro l’Atalanta, perché non si fida dei sostituti. Il messaggio lanciato ieri dal tecnico portoghese, in conferenza stampa, è stato più che chiaro: Yunus Musah e Ruben Loftus-Cheek faticano a rimpiazzare sia il francese che Tijjani Reijnders. (CalcioMercato.it)

Il calciomercato Milan è alla ricerca di un nuovo centrocampista da aggiungere alla rosa di Fonseca già a gennaio. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport e sul Corriere dello Sport in edicola oggi, i dirigenti rossoneri hanno messo gli occhi su Warren Bondo. (Milan News 24)

Milan, si studia il colpo a centrocampo: il rinforzo può arrivare dal Monza...

Il mese di gennaio si avvicina e le società di Serie A sono già al lavoro per capire come muoversi sul mercato. Sessione di calciomercato che potrebbe vedere protagoniste anche Inter e Milan, pronte a darsi battaglia non solo sul campo. (Spazio Inter)

"A gennaio la rivoluzione in attacco. La novità è che anche Okafor potrebbe essere ceduto durante il calciomercato di gennaio. (Pianeta Milan)

Il Milan in vista del prossimo mercato di riparazione, cercherà di rinforzare il centrocampo: secondo la Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero chiesto informazioni al Monza per Warren Bondo (vecchio pallino del Diavolo), che andrà in scadenza di contratto ne 2027 e piace... (Tuttocampo)