I mille alias di Mohamed e l’aggressione denunciata in via Fusè: tutti i misteri dell’omicidio di Abbiategrasso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un urlo nel cuore della notte. Un ragazzo che stramazza a terra e perde subito conoscenza perché qualcuno gli ha trafitto il cuore con una coltellata. Ora si cercano i colpevoli sospettando, tra le ipotesi, quella di una vendetta o un regolamento di conti tra bande. Il quartiere è sconvolto per l’ennesimo episodio di una gravità inaudita avvenuto tra le case popolari di via Fusè, già note alle cronache per diversi episodi violenti. (Il Giorno)
Ne parlano anche altri giornali
È stato ferito al petto con una lama e lasciato in strada agonizzante. Quando sono arrivati i soccorsi, poco dopo le 2 della notte tra venerdì e sabato 19 aprile ad Abbiategrasso, in provincia di Milano, a terra c’era un ragazzo di 21 anni di origini egiziane. (Corriere Milano)
Un giovane di 21 anni è morto nella mattinata di sabato 19 aprile dopo essere stato accoltellato ad Abbiategrasso, comune in provincia di Milano. L'aggressione è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato in via Fusè. (RaiNews)
Un colpo fortissimo, sferrato con estrema determinazione e potenza, che prima gli ha sfondato lo sterno, poi ha raggiunto un ventricolo, rivelandosi fatale. Il fatto è avvenuto in via Fusé, una stradina secondaria che costeggia i portici di un complesso di case popolari dove vivono molte famiglie nordafricane. (il Giornale)
Un giovane di 21 anni è stato accoltellato nella notte tra venerdì e sabato ad Abbiategrasso, in provincia di Milano. Il ragazzo, gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Legnano, dove è deceduto nella mattinata di sabato nonostante un disperato tentativo di salvarlo. (VareseNews)
Le condizioni del ragazzo erano da subito apparse critiche, con una profonda ferita da taglio al torace, accoltellato anche al braccio sinistro. È morto il 21enne aggredito nella notte ad Abbiategrasso, alle porte di Milano, nell'area di Via Fusè, all'altezza delle case popolari. (rtl.it)
Il fatto è avvenuto attorno alle 2 di notte in via Fusè, una stradina secondaria che costeggia un complesso di case popolari dove vivono molte famiglie nordafricane. Milano – Un giovane egiziano di 21 anni è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato nella notte tra giovedì e venerdì ad Abbiategrasso, nel Milanese. (Il Giorno)