Coppa Davis, Sinner e Berrettini: "La nostra amicizia ci aiuta anche in campo"

Sinner e Berrettini sorridono dopo la vittoria decisiva in doppio nel quarto di finale contro l'Argentina. "Quando c'è l'intesa fuori è più facile trovarla anche in campo" ha ammesso Matteo. "Viviamo per questi momenti e per queste partite con tanta tensione" aggiunge Jannik. Sabato alle 13 la semifinale con l'Australia, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW IL TABELLONE Gli amici vincenti. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

La sfida tra Italia e Argentina si potrà vedere su Raidue. Anche l'account ufficiale della Federtennis partecipa all'avvicinamento alla sfida, rendendo noto sui social il programma di Italia-Argentina: "Inizia la difesa del titolo" Alle 17 via al quarto di finale fra Italia e Argentina: i primi a scendere in campo saranno Musetti-Cerundolo, poi Sinner-Baez. (La Gazzetta dello Sport)

Chi vince approda in semifinale contro l’Australia. L’altoatesino e il romano sfideranno Gonzalez/Molteni. (Agenzia askanews)

Oggi, giovedì 21 novembre, l’Italia di Filippo Volandri continua la difesa del titolo conquistato sempre a Malaga nel 2023. Gli azzurri – composti da Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti, Simone Bolelli e Andrea Vavassori– sfidano l’Argentina non prima delle ore 17. (Corriere della Sera)

Coppa Davis, Berrettini: "Un onore giocare e vincere con Sinner"

L'Italia soffre, va sotto, poi rimonta grazie al carrarmato Sinner e a uno splendido Berrettini che insieme a Jannik confeziona il punto decisivo nel doppio. La gioia degli azzurri è tutta nel sorriso di Matteo Berrettini: "Se c'è intesa fuori dal campo è tutto più facile anche quando siamo a giocare. (La Gazzetta dello Sport)

A nostro avviso il capitano ha optato per la decisione sbagliata per i seguenti motivi: Musetti soffre la pressione della Coppa Davis. (OA Sport)

Non è stata una scelta facile per il capitano, ci sono tanti buoni giocatori. (Sport Mediaset)