Cagliari, mistero sulla ragazza trovata morta a Cala Fighera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È mistero attorno al corpo senza vita di una trentenne ritrovato stamattina nelle acque di Cala Fighera, a Cagliari. LA NOTIZIA DEL RITROVAMENTO Secondo un primo accertamento effettuato dal medico legale Roberto Demontis, la giovane sarebbe precipitata in mare da una discreta altezza, magari dalle scogliere della stessa caletta, spesso frequentata da escursionisti. La trentenne probabilmente non era sola: era stata vista prima con un uomo, più o meno della sua stessa età. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il cadavere di una donna è stato recuperato dalla Guardia Costiera nelle acque di Cala Fighera, a Cagliari. L’allarme è stato dato da un passante che ha notato il cadavere galleggiare. Una motovedetta della Capitaneria di Porto è intervenuta immediatamente, recuperando il corpo e trasportandolo al molo del porto di Cagliari, nella sede della Guardia Costiera. (Gallura Oggi)
Secondo un primo accertamento del medico legale Roberto Demontis, la giovane sarebbe precipitata in mare forse dalle scogliere della caletta, meta di numerosi escursionisti. Dalla ricostruzione dei fatti, sembra che la ventottenne non fosse da sola: sarebbe stata infatti avvistata in compagnia del fidanzato, un ragazzo quartese. (L'Unione Sarda.it)
È una giovane cagliaritana residente a Quartu di 29 anni, Manola Mascia, la ragazza precipitata in mare questa mattina a Cala Fighera. (Casteddu Online)
Cosa è accaduto a Cala Fighera, a Cagliari? Gli inquirenti sono al lavoro in queste ore per ricostruire la vicenda che ha portato al ritrovamento in acqua del cadavere di Manola Mascia, 30enne di Quartu. (Cagliaripad.it)
Tragedia a Cala Fighera: si cerca anche il corpo di un ragazzo La Capitaneria di porto di Cagliari è al lavoro per recuperare il corpo di un ragazzo che si trovava insieme alla giovane di 30 anni trovata morta a Cala Fighera. (Cagliaripad.it)
Immediatamente, una motovedetta della Capitaneria di porto si è recata sul luogo del ritrovamento, ma non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. (Fanpage.it)