La parola che dicono tutti
Il conduttore del veglione di San Silvestro su Raiuno si è scusato per un vigoroso “teste di cazzo” pronunciato da un cantante ed entrato nell’audio della diretta (per la cronaca: il cantante non era un trapper tatuato dal repertorio gaglioffo, ma un anziano melodista, molto “per famiglie”). Quella che è forse la parola più pronunciata nel linguaggio corrente degli italiani, soprattutto i più g… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Non si è placata la polemica per la gaffe del Capodanno di Rai1: L'Anno che Verrà, condotto da Marco Liorni, è destinato a passare alla storia del 2025: poco prima del conto alla rovescia, i presenti e i telespettatori hanno sentito chiaramente una voce fuori campo con un insulto. (DiLei)
Il caso scoppiato nel Capodanno di Rai Uno continua a far parlare. Motivo per cui, nelle scorse ore, il giornalista ha minacciato di ricorrere alle vie legali. (Today.it)
Durante il countdown su Raiuno, nella serata condotta… La notte di Capodanno è andata in scena la pagina più punk della musica italiana, una cosa tra Sid Vicious che scende le scale cantando «My way» e Ozzy Osbourne che mangia un pipistrello. (La Stampa)
Peccato che qualcuno si è dimenticato di un dettaglio non poi così trascurabile: quella battuta di Angelo Sotgiu è stato un pessimo momento di televisione che ha reso evidente uno scarso rispetto nei confronti delle maestranze senza le quali un concerto e un programma in diretta come L'anno che verrà non potrebbero esistere. (Vanity Fair Italia)
Angelo dei Ricchi e Poveri ha deciso di rompere il silenzio con un comunicato stampa dopo il brutto episodio che lo ha visto protagonista sul palco de L'Anno che Verrà a Capodanno. Gossip TV (ComingSoon.it)
Scalpore e ironia sui social per la parolaccia detta nella diretta Rai di Capodanno da Angelo Sotgiu. Il fuorionda ha fatto rapidamente il giro del web e Marco Liorni in imbarazzo si è scusato con il pubblico prima di chiudere lo spettacolo. (Virgilio Notizie)