Euro 2024 – Italia, Spalletti a Sky: Quando le partite si decidono così alla fine diventa tutto più emozionante”

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Spalletti: “Risultato emozionante, complimenti ai ragazzi per la reazione ma mi aspetto di più, serve più equilibrio, siamo sotto il nostro standard” Luciano Spalletti, c.t. dell’Italia, ha parlato a Sky Sport dopo il pari contro la Croazia ed il passaggio agli ottavi di Euro 2024: Spalletti: “Quando le partite si decidono così alla fine diventa tutto più emozionante, perché oramai nessuno ci crede ma i calciatori continuano a funzionare “Quando le partite si decidono così alla fine diventa tutto più emozionante, perché oramai nessuno ci crede ma i calciatori continuano a funzionare, a mantenere la testa lucida e a rischiare poco. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Con una magia all'ultimo secondo di Zaccagni, dopo una partita pazza nella quale siamo stati a un millimetro dal baratro del terzo posto. Siamo agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Tanta, troppa. Che batticuore. (ilmessaggero.it)

Sacchi bacchetta l'Italia: "Non fa pressing e così non si va lontano" Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così il pareggio tra Croazia e Italia che ha sancito il passaggio del turno (Tutto Napoli)

Italia, il miracolo di Zaccagni

L'Italia si qualifica agli ottavi di Euro 2024 pareggiando 1-1 con la Croazia e chiudendo al secondo posto del girone B. Dopo il gol di Modric al 10' del secondo tempo, il pari di Zaccagni al 98’. Sempre questa sera la Spagna batte l’Albania 1 a 0 con un gol di Ferran Torres (gruppo B). (L'Unione Sarda.it)

Premere F5 per aggiornare la pagina 23.19 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Luciano Spalletti. L'Italia al 98esimo grazie al gol di Zaccagni ha trovato il pareggio contro la Croazia e ha staccato il pass per gli ottavi di finale: sabato a Berlino sfiderà la Svizzera. (TUTTO mercato WEB)

Una meraviglia di Zaccagni in coda a una partita drammatica. Pareggiata all’ultimo assalto, gettando il cuore oltre l’ostacolo quando tutto sembrava perduto. (Panorama)