Incidente alle porte di Roma: frontale tra due auto, muore un 25enne

Incidente alle porte di Roma: frontale tra due auto, muore un 25enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Redazione Roma Un incidente mortale è avvenuto nella serata di ieri – domenica 5 gennaio – su via Maremanna Inferiore nel territorio del comune di Guidonia Montecelio, a Est della capitale. Erano circa le 21.30 quando due auto si sono scontrate frontalmente. Nell'impatto ha perso la vita un giovane di 25 anni che si trovava al volante di una delle due vetture, ed è rimasta ferita una 22enne che viaggiava con lui. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Momenti di tensione dopo l'incidente tra gli amici dell'uomo accorsi sul posto e le forze dell'ordine. Ancora sconosciute le generalità della vittima dell'incidente. (Fanpage.it)

Schianto mortale domenica intorno alle 19 in via Tiburtina, all'altezza di piazza delle Crociate. Un senzatetto di cinquant’anni in bicicletta è stato investito e ucciso da una Ford Fiesta, guidata da una donna di 32 anni, che si è subito fermata per soccorrerlo. (Corriere Roma)

Un grave incidente stradale è costato la vita a un ciclista ieri pomeriggio, intorno alle 18:00, in via Tiburtina a Roma, all’altezza di piazza delle Crociate. Scontro tra un’auto e una bicicletta, vittima un uomo di circa 30 anni. (RomaDailyNews)

Roma, auto contro bici: morto ciclista su via Tiburtina

Lo scontro tra un'auto e una bici all'altezza di piazza delle Crociate, nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18. Incidente mortale a Roma sulla via Tiburtina. (Adnkronos)

A scontrarsi frontalmente, per cause in corso di accertamento, sono state una Fiat Panda e una Fiat Mito. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della Tenenza di Guidonia, il fatto è avvenuto verso le 21,30. (Tiburno.tv)

Lo scontro tra un'auto e una bici all'altezza di piazza delle Crociate, nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18. Incidente mortale a Roma sulla via Tiburtina. (Virgilio)