San Lorenzo, ciclista di 30 anni muore travolto da un’auto sulla Tiburtina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ciclista di 30 anni è morto domenica pomeriggio falciato da un’auto sulle strade di Roma. La tragedia si è consumata alle 18 in via Tiburtina all’altezza di piazza delle Crociate, nel quartiere di San Lorenzo. Il trentenne, un senzatetto, è stato falciato da un’auto guidata da una donna di 32 anni, che si è fermata a prestare soccorso ed è risultata negativa ai test su alcol e droghe. Dalle prime risultanze sembra che la bici procedesse contromano. (Repubblica Roma)
La notizia riportata su altri media
L’automobilista è stata interrogata dei vigili urbani e accompagnata al pronto soccorso del policlinico Umberto I per essere sottoposta all’alcoltest e al drugtest. Un senzatetto di cinquant’anni in bicicletta è stato investito e ucciso da una Ford Fiesta, guidata da una donna di 32 anni, che si è subito fermata per soccorrerlo. (Corriere Roma)
E' stata portata in ospedale in codice rosso e non è in pericolo di vita. Nello scontro frontale sono state coinvolte due auto. (leggo.it)
Tragedia sulla via Tiburtina a Roma (Nordest24.it)
Coinvolti una una Ford festa con alla guida una donna di 32 anni, e una bici, su cui viaggiava un uomo di circa 30 anni, morto dopo l'impatto. Incidente mortale a Roma sulla via Tiburtina. (Adnkronos)
Ferita una ragazza di 22 anni che era nel suo veicolo. Sul posto per i rilievi i carabinieri della tenenza di Guidonia. (Repubblica Roma)
Ferita anche una ragazza di 22 anni, che si trovava nella sua vettura: pur essendo stata portata in ospedale in codice rosso, non è in pericolo di vita. – Due morti e sei feriti a Roma e provincia: questo è il bilancio degli incidenti stradali nella Capitale nelle ultime ore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)