Incidente mortale a Roma: muore un ciclista 30enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora sconosciute le generalità della vittima dell'incidente. Si tratterebbe di un senza fissa dimora che aveva trovato rifugio nella zona. Momenti di tensione dopo l'incidente tra gli amici dell'uomo accorsi sul posto e le forze dell'ordine. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Tragedia sulla via Tiburtina a Roma (Nordest24.it)
Lo scontro tra un'auto e una bici all'altezza di piazza delle Crociate, nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18. Coinvolti una una Ford festa con... (Virgilio)
Incidente mortale a Roma sulla via Tiburtina. Sul posto sono intervenute le pattuglie del gruppo II Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale per gli accertamenti del caso. (Adnkronos)
A cura di Redazione Roma (Fanpage.it)
Ricoverata in codice rosso la ragazza di 22 anni che si trovava con lui a bordo dell’auto, ma non sembrerebbe in pericolo di vita. Nell’impatto, purtroppo, è morto un ragazzo di 25 anni, alla guida della vettura. (Casteddu Online)
Un ciclista di 30 anni è morto domenica pomeriggio falciato da un’auto sulle strade di Roma. La tragedia si è consumata alle 18 in via Tiburtina all’altezza di piazza delle Crociate, nel quartiere di San Lorenzo. (Repubblica Roma)