Tiburtina, 50enne senzatetto in bici muore nello scontro con un'auto. E un 26enne perde la vita in uno schianto a Guidonia

Tiburtina, 50enne senzatetto in bici muore nello scontro con un'auto. E un 26enne perde la vita in uno schianto a Guidonia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Schianto mortale domenica intorno alle 19 in via Tiburtina, all'altezza di piazza delle Crociate. Un senzatetto di cinquant’anni in bicicletta è stato investito e ucciso da una Ford Fiesta, guidata da una donna di 32 anni, che si è subito fermata per soccorrerlo. L’automobilista è stata interrogata dei vigili urbani e accompagnata al pronto soccorso del policlinico Umberto I per essere sottoposta all’alcoltest e al drugtest. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nello scontro frontale sono state coinvolte due auto. La vittima è un 25enne alla guida di una delle macchine. Ferita una ragazza di 22 anni che era nel suo veicolo. È stata portata in ospedale in codice rosso e non è in pericolo di vita. (Livesicilia.it)

Un incidente mortale è avvenuto nella serata di ieri – domenica 5 gennaio – su via Maremanna Inferiore nel territorio del comune di Guidonia Montecelio, a Est della capitale. Erano circa le 21.30 quando due auto si sono scontrate frontalmente. (Fanpage.it)

Tragedia a Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Incidente frontale tra due auto, muore un 25enne. Un'auto travolge e uccide un ciclista di 30 anni. I drammi a Roma

Coinvolti una una Ford festa con alla guida una donna di 32 anni, e una bici, su cui viaggiava un uomo di circa 30 anni, morto dopo l'impatto. Incidente mortale a Roma sulla via Tiburtina. (Adnkronos)

Il trentenne, un senzatetto, è stato falciato da un’auto guidata da una donna di 32 anni, che si è fermata a prestare soccorso ed è risultata negativa ai test su alcol e droghe. Dalle prime risultanze sembra che la bici procedesse contromano. (Repubblica Roma)

La vittima e un 25enne alla guida di una delle macchine. E' stata portata in ospedale in codice rosso e non è in pericolo di vita. (leggo.it)