Gravissimo scontro fra due auto: morto un 25enne

Gravissimo scontro fra due auto: morto un 25enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Terribile incidente a Guidonia Montecelio, vicino Roma. Due auto si sono scontrate violentemente ieri sera attorno alle 21 e 30 su Via Maremmana. Nell’impatto, purtroppo, è morto un ragazzo di 25 anni, alla guida della vettura. Ricoverata in codice rosso la ragazza di 22 anni che si trovava con lui a bordo dell’auto, ma non sembrerebbe in pericolo di vita. Lesioni lievi anche per il conducente dell’altra vettura. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri media

È stata portata in ospedale in codice rosso e non è in pericolo di vita. Nello scontro frontale sono state coinvolte due auto. La vittima è un 25enne alla guida di una delle macchine. Ferita una ragazza di 22 anni che era nel suo veicolo. (Livesicilia.it)

Il trentenne, un senzatetto, è stato falciato da un’auto guidata da una donna di 32 anni, che si è fermata a prestare soccorso ed è risultata negativa ai test su alcol e droghe. Dalle prime risultanze sembra che la bici procedesse contromano. (Repubblica Roma)

A cura di Redazione Roma (Fanpage.it)

Incidenti stradali a Roma, grave bilancio: due morti e 6 feriti nelle ultime ore

E' stata portata in ospedale in codice rosso e non è in pericolo di vita. Sangue sulle strade di Roma. (ilmessaggero.it)

L’automobilista è stata interrogata dei vigili urbani e accompagnata al pronto soccorso del policlinico Umberto I per essere sottoposta all’alcoltest e al drugtest. Un senzatetto di cinquant’anni in bicicletta è stato investito e ucciso da una Ford Fiesta, guidata da una donna di 32 anni, che si è subito fermata per soccorrerlo. (Corriere Roma)

Un ragazzo di 25 anni è deceduto a seguito del frontale dell’automobile che guidava con un’altra vettura a Guidonia: è successo intorno alle 21.30 di ieri in via Maremmana Inferiore. – Due morti e sei feriti a Roma e provincia: questo è il bilancio degli incidenti stradali nella Capitale nelle ultime ore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)