Incidente a Roma, muore in ciclista di 30 anni

Incidente a Roma, muore in ciclista di 30 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Incidente mortale a Roma sulla via Tiburtina. Lo scontro tra un'auto e una bici all'altezza di piazza delle Crociate, nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18. Coinvolti una una Ford festa con alla guida una donna di 32 anni, e una bici, su cui viaggiava un uomo di circa 30 anni, morto dopo l'impatto. Sul posto sono intervenute le pattuglie del gruppo II Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale per gli accertamenti del caso. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

E' stata portata in ospedale in codice rosso e non è in pericolo di vita. Incidente mortale ieri sera a Guidonia, vicino Roma. (leggo.it)

E' stata portata in ospedale in codice rosso e non è in pericolo di vita. Ferita una ragazza di 22 anni che era nel suo veicolo. (ilmessaggero.it)

A cura di Redazione Roma (Fanpage.it)

GUIDONIA – Scontro frontale sulla via Maremmana, muore un 25enne

Un senzatetto di cinquant’anni in bicicletta è stato investito e ucciso da una Ford Fiesta, guidata da una donna di 32 anni, che si è subito fermata per soccorrerlo. L’automobilista è stata interrogata dei vigili urbani e accompagnata al pronto soccorso del policlinico Umberto I per essere sottoposta all’alcoltest e al drugtest. (Corriere Roma)

Sul luogo dell’incidente sono intervenute immediatamente le pattuglie del gruppo Sapienza della polizia locale di Roma Capitale, che hanno avviato i rilievi per accertare le cause dello scontro. Scontro tra un’auto e una bicicletta, vittima un uomo di circa 30 anni. (RomaDailyNews)

Ancora sangue sulle strade a Guidonia Montecelio. L’ultimo tragico incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri, domenica 5 gennaio, in via Maremmana inferiore: il bilancio è di un morto e due feriti. (Tiburno.tv)