Incidente a Roma, uomo investito e ucciso da un'auto

Incidente a Roma, uomo investito e ucciso da un'auto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Tragedia a Roma. Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 5 gennaio, intorno alle 18.00, un senza fissa dimora di 30 anni è morto investito da un'automobile su via Tiburtina, all'altezza di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Ferita una ragazza di 22 anni che era nel suo veicolo. Ferito anche l'altro automobilista, un romano di 25 anni. (Repubblica Roma)

Nell’impatto, purtroppo, è morto un ragazzo di 25 anni, alla guida della vettura. Ricoverata in codice rosso la ragazza di 22 anni che si trovava con lui a bordo dell’auto, ma non sembrerebbe in pericolo di vita. (Casteddu Online)

Un ciclista di 30 anni è morto domenica pomeriggio falciato da un’auto sulle strade di Roma. La tragedia si è consumata alle 18 in via Tiburtina all’altezza di piazza delle Crociate, nel quartiere di San Lorenzo. (Repubblica Roma)

Incidente frontale tra due auto, muore un 25enne. Un'auto travolge e uccide un ciclista di 30 anni. I drammi a Roma

E' accaduto intorno alle 21.30 in via Maremmana inferiore. La vittima e un 25enne alla guida di una delle macchine. (ilmessaggero.it)

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della Tenenza di Guidonia, il fatto è avvenuto verso le 21,30. A scontrarsi frontalmente, per cause in corso di accertamento, sono state una Fiat Panda e una Fiat Mito. (Tiburno.tv)

È accaduto intorno alle 21.30 in via Maremmana inferiore. Ferito anche l'altro automobilista, un romano di 25 anni. (leggo.it)