Roma, incidente mortale in via Tiburtina: ciclista perde la vita

Roma, incidente mortale in via Tiburtina: ciclista perde la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaDailyNews INTERNO

Scontro tra un’auto e una bicicletta, vittima un uomo di circa 30 anni. Indagini in corso. Un grave incidente stradale è costato la vita a un ciclista ieri pomeriggio, intorno alle 18:00, in via Tiburtina a Roma, all’altezza di piazza delle Crociate. La vittima, un uomo di circa 30 anni privo di documenti, è deceduta in seguito all’impatto con una Ford Fiesta condotta da una donna di 32 anni. Sul luogo dell’incidente sono intervenute immediatamente le pattuglie del gruppo Sapienza della polizia locale di Roma Capitale, che hanno avviato i rilievi per accertare le cause dello scontro. (RomaDailyNews)

La notizia riportata su altre testate

Nel tardo pomeriggio di ieri si è verificato un grave incidente mortale sulla via Tiburtina a Roma, precisamente all’altezza di piazza delle Crociate. Lo scontro ha coinvolto un’auto di marca Ford Fiesta, guidata da una donna di 32 anni, e una bicicletta su cui viaggiava un uomo di circa 30 anni, purtroppo deceduto dopo l’impatto. (Nordest24.it)

A cura di Redazione Roma (Fanpage.it)

Il trentenne, un senzatetto, è stato falciato da un’auto guidata da una donna di 32 anni, che si è fermata a prestare soccorso ed è risultata negativa ai test su alcol e droghe. Dalle prime risultanze sembra che la bici procedesse contromano. (Repubblica Roma)

Incidente frontale tra auto alle porte di Roma, muore un 25enne. E sulla Tiburtina perde la vita un ciclista di 30 anni

Leggi tutta la notizia Tragedia a Roma. (Virgilio)

L’automobilista è stata interrogata dei vigili urbani e accompagnata al pronto soccorso del policlinico Umberto I per essere sottoposta all’alcoltest e al drugtest. Un senzatetto di cinquant’anni in bicicletta è stato investito e ucciso da una Ford Fiesta, guidata da una donna di 32 anni, che si è subito fermata per soccorrerlo. (Corriere Roma)

E' accaduto intorno alle 21.30 in via Maremmana inferiore. E' stata portata in ospedale in codice rosso e non è in pericolo di vita. (ilmessaggero.it)