Alfieri, giallo validità dimissioni: "A rischio il ritorno al voto in Primavera a Capaccio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it INTERNO

Stampa Franco Alfieri alla fine si è arreso e ieri mattina ha rassegnato le proprie dimissioni sia dall’incarico di sindaco del Comune di Capaccio Paestum e sia da quello di presidente della Provincia di Salerno. Ma è giallo – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sulla validità delle stesse. A insinuare dubbi, il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone che ieri ha anticipato la presentazione di una interrogazione parlamentare perché le dimissioni non sarebbero state «validamente presentate». (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia 'Pensavamo che la telenovela fosse finita ed invece notizie di stampa ci allarmano perché riferiscono che le dimissioni di Franco Alfieri non siano validamente presentate. (Virgilio)

“I consiglieri comunali di maggioranza del Comune di Capaccio-Paestum manifestino senso di responsabilità e rassegnino immediatamente le dimissioni per evitare che l’Ente sia commissariato per oltre un anno. (Agenda Politica)

Nei giorni scorsi si è avuta la sentenza con la quale la Cassazione ha rigettato la richiesta di revoca della misura cautelare ai domiciliari. La decisione giunge dopo 4 mesi e mezzo dall’arresto nell’ambito del filone d’indagine per i presunti appalti pilotati condotto dalla Procura della Repubblica di Salerno (ondanews)

Al via oggi, mercoledì 19 febbraio, presso il Centro di Formazione Professionale di Cassino dell’Azienda Speciale Frosinone Formazione Lavoro, il progetto “La Scuola per il futuro”, della durata di 200 ore e che prevede anche attività pomeridiane e nei fine settimana. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia Questo,... (Virgilio)

Ci ha creduto Franco Alfieri, fino alla fine. (ilmattino.it)