Criscitiello: "Parole di Commisso sacrosante, in Italia comanda chi guida Inter, Juve o Milan"

Criscitiello: Parole di Commisso sacrosante, in Italia comanda chi guida Inter, Juve o Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Criscitiello: "Parole di Commisso sacrosante, in Italia comanda chi guida Inter, Juve o Milan" Editoriale di Michele Criscitiello su Sportitalia.com dopo le parole del presidente della Fiorentina Rocco Commisso. "Quello che dice Commisso è sacrosanto ma non scopre l’acqua calda anzi conferma un sistema fallimentare che ci piace e ci facciamo andare bene pur consapevoli che nel calcio tutto c’è tranne il business per chi mette i soldi. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Commisso ha criticato di nuovo l'atteggiamento finanziario dell'Inter, non capendo come i nerazzurri siano riusciti a iscriversi agli ultimi campionati. Dopo la provocazione del Presidente della Fiorentina, non si è fatta attendere la risposta dei dirigenti dell'Inter. (Eurosport IT)

Roma-Inter (Serie A, 8ª giornata) domenica 20 ottobre ore 20.45 Calendario Inter, tutte le partite del 2024 con date e orari ufficiali (Inter-News)

Arrivano le risposte ufficiali dell’Inter dopo le gravi accuse di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, divulgate nella giornata di ieri in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, con il solito tema dei “debiti” puntualmente tirato fuori dal patron viola. (Passione Inter)

Anche Marotta risponde a Commisso: “Inter adempie a tutti doveri imposti da FIGC e UEFA”

Tra coloro i quali riceveranno un riconoscimento anche Beppe Marotta , a cui andrà il premio Nereo Rocco . Il presidente dell' Inter a proposito degli azzurri, vincitori 3-1 in rimonta al Parco dei Principi contro la Francia nel match d'esordio nella competizione, ammette: "Io sono fiducioso che questo gruppo della Nazionale e questo allenatore ci possano portare lontano, quando c'è un gruppo nuovo bisogna avere solo la pazienza per amalgamare i concetti del nuovo tecnico ma credo che la qualità che questi ragazzi esprimono sia di alto livello" . (Tuttosport)

Così l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello ha replicato, all’uscita dall’odierna assemblea della Lega Serie A, al patron della Fiorentina Rocco Commisso che nei giorni scorsi aveva lanciato una serie di frecciatine rivolte alle big della Serie A, tra cui l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Il livello in Serie A si è alzato? "La griglia delle interessate alla vittoria è la stessa da anni, ci aggiungerei l'Atalanta con autorevolezza: meritano un riconoscimento per quanto fatto in questi anni e per la posizione acquisita in questi anni anche in campo europeo. (fcinter1908)