Parma-Cagliari 2-3: prima vittoria dei rossoblù – LA DIRETTA

GARA TERMINATA: IL CAGLIARI VINCE LA SUA PRIMA PARTITA. E’ una gara pazza, le due squadre non si risparmiano, l’arbitro assegna 4 minuti di recupero. Ammonito per proteste Haj dopo uno contro con Luperto e una caduta in area, ma non era rigore. 42’ st 2-3! CAGLIARI NUOVAMENTE AVANTI CON PICCOLI! Gaetano serve ancora in profondità il n.91, che questa volta non sbaglia. 41’ st 2-2! PAREGGIO DEL PARMA con HERNANI SU RIGORE. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Parma Cagliari, le due squadre si affrontano allo stadio Ennio Tardini per la sesta giornata di Serie A: seguila con noi! 86′ Gol Parma! Scuffet intuisce ma non può impedire il gol (Cagliari News 24)

36′ Ancora il Cagliari ad attaccare! Cross basso dalla sinistra, Suzuki non la tiene e sulla ribattuta Piccoli colpisce il palo. 48′ Ammonito Coulibaly (Forza Parma)

Il fatto di dover giocare per ultimi può essere (anche se non sempre) un vantaggio. Che il Cagliari stasera al Tardini, nel posticipo della sesta giornata vorrebbe sfruttare non solo per la classifica. (Calcio Casteddu)

Parma-Cagliari 2-3: questo Parma non impara dai suoi errori e fa un regalo anche al Cagliari

Vince lui il ballottaggio con Gianluca Gaetano, che dai gialloblù era stato cercato in estate, con Davide Nicola che conferma il 4-2-3-1 a specchio già visto martedì scorso con la Cremonese in Coppa Italia. (L'Unione Sarda.it)

Parma che dovrà stare attento a non concedere spazi aperti agli avversari ed evitare le ripartenze pericolose del Cagliari. (la Repubblica)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)