Cattivissimo me 4 vicino ai 17M dopo il weekend 26-29/09/2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Possiamo dire che il mese di settembre si è chiuso (coerentemente) con un risultato molto preoccupante e con una serie di nuove uscite che proprio non hanno funzionato. In effetti, è veramente negativo ottenere 3.621.093 euro (e non avere nessun titolo sopra i 500.000 euro) visto che nell’analogo fine settimana del 2023 (28 settembre – 1 ottobre) si conquistavano 5.704.303 euro (-36,4%), con Assassinio a Venezia che incassava ancora 934.654 euro e gli esordi sopra i 700.000 euro sia di Talk to Me che di Paw Patrol: Il super film (Cineguru)
Ne parlano anche altre testate
Continua la rassegna musical jazz “I Colori dell’Anima” promossa dall associazione Pannonica Jazz Club, che in estate ha viaggiato in barie location perugine: il ristorante Umbrò, il residence Domus Volumnia, il cinema Méliès e l’Arci di S. Erminio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Settembre si chiude ancora in calo al box-office italiano: nessun film ha superato il mezzo milione di euro in quattro giorni, e complessivamente sono stati raccolti solo 3.6 milioni di euro (contro i 5.7 milioni di un anno fa). (BadTaste)
Stuart Nicholson, nell’introdurre le note di copertine del disco dice: «Tutte le storie iniziano da qualche parte e, nel caso degli Sphere, la cui sofisticata eloquenza musicale ha caratterizzato gli anni Ottanta, la storia inizia con il Kenny Barron Trio». (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo il Gran Premio della Giuria alla Mostra di Venezia, il plauso della critica e dopo essere stato designato come candidato italiano per la corsa all'Oscar come miglior film straniero, è arrivato per Vermiglio il riconoscimento più importante, quello del pubblico. (Il Mattino di Padova)
È un secondo posto dietro a Cattivissimo Me 4, ma il film di Maura Delpero in seconda posizione ha scavalcato Beetlejuice Bettlejuice. (ComingSoon.it)
Nel panorama musicale italiano, “Saíhs” è una delle formazioni jazz emergenti più riconosciute a livello nazionale. Il sestetto, nato a Firenze nel 2023, ha ottenuto il Primo Premio nel Concorso per jazz band “Chicco Bettinardi” nel febbraio 2024 e, nel luglio 2023, il Primo Premio del Concorso per gruppi organizzato dall’Eddie Lang Jazz Festival. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)