Scampia, crolla solaio nella Vela rossa: evacuate alcune famiglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora un crollo nelle Vele di Scampia a Napoli. Stavolta ha ceduto una parte del solaio che si trova tra il quinto e il sesto piano della Vela Rossa. Nessuna persona è rimasta ferita, sul posto sono presenti gli agenti del commissariato di polizia di Scampia e i vigili del fuoco. Sgomberate tre famiglie. La sera dello scorso 22 luglio un crollo si verificò nella Vela Celeste: tre persone morirono e 12 rimasero ferite, tra cui 7 bambini. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il crollo, avvenuto tra il quinto e il sesto piano dell’edificio, ha richiesto l’intervento immediato di vigili del fuoco, protezione civile e forze dell’ordine. (Il Fatto Vesuviano)
Crollano calcinacci da un ballatoio alla Vela Rossa di Scampia, oggetto di una ordinanza di sgombero del Comune di Napoli. Cinque famiglie sgomberate. (Fanpage.it)
Ancora un crollo nelle Vele di Scampia a Napoli. Stavolta ha ceduto un solaio tra il quinto e il sesto piano della Vela Rossa. Nessuna persona è rimasta ferita, sul posto sono presenti gli agenti del commissariato di polizia di Scampia e i vigili del fuoco. (ROMA on line)
Fortunatamente non risulta alcuna persona... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato per mettere in sicurezza l’area e avviare i primi accertamenti sulle cause del cedimento. PUBBLICITA (Cronache della Campania)
La sera dello scorso 22 luglio un crollo si verificò nella Vela Celeste: tre persone morirono e 12 rimasero ferite, tra cui 7 bambini. Crollano calcinacci alla Vela Rossa di Scampia: il cedimento ha interessato una parte di ballatoio. (ilmattino.it)