Scampia, crolla solaio nella Vela Rossa: sei famiglie evacuate, nessun ferito. Manfredi: «Bisogna accelerare sgomberi per avviare la demolizione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna la paura alle Vele di Scampia dove in tarda mattinata si è verificato un crollo di calcinacci. Stavolta ha ceduto un solaio tra il quinto e il sesto piano della Vela Rossa. Nessuna persona è rimasta ferita, sul posto sono presenti gli agenti del commissariato di polizia di Scampia, i vigili del fuoco, la polizia municipale, i carabinieri e la protezione civile insieme al vicesindaco Laura Lieto (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il crollo, avvenuto tra il quinto e il sesto piano dell’edificio, ha richiesto l’intervento immediato di vigili del fuoco, protezione civile e forze dell’ordine. (Il Fatto Vesuviano)
Sul posto intervenuti Vigili del fuoco e personale della Polizia di Stato. Fortunatamente non risulta alcuna persona... (Virgilio)
Ancora un crollo nelle Vele di Scampia a Napoli. Stavolta ha ceduto un solaio tra il quinto e il sesto piano della Vela Rossa. Nessuna persona è rimasta ferita, sul posto sono presenti gli agenti del commissariato di polizia di Scampia e i vigili del fuoco. (ROMA on line)
Il Comune valuta evacuazione abitazioni sottostanti occupate. Cinque famiglie sgomberate. (Fanpage.it)
Minuto per la lettura Un altro crollo di un’altra parte di solaio, questa volta alla Vela Rossa, rivela lo stato di degrado delle Vele di Scampia, tre le famiglie al momento evacuate. (Quotidiano del Sud)
All'interno della Vela Rossa vivono ancora alcuni nuclei familiari. Nessun ferito. (ilmattino.it)