Dumfries festeggia il rinnovo con l'Inter: "La storia continua, scriviamola ancora insieme"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Denzel Dumfries ha rinnovato quest'oggi con l'Inter fino al 30 giugno 2028. Il laterale olandese ha festeggiato il prolungamento del contratto con un post pubblicato su Instagram: "Sogni in nero e blu. Sono grato di prolungare il mio viaggio con questo fantastico club. La storia continua: scriviamo altra storia insieme! Forza Inter!". Nei commenti spicca il cuore di Calhanoglu, tra i like anche quelli di Dzeko e Onana. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028", il comunicato dell'Inter. (Il Mattino di Padova)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 18:44) Il futuro di Denzel Dumfries si tinge ancora più di nerazzurro. L'olandese ha firmato il suo nuovo contratto fino al 2028, spazzando via le esitazioni degli ultimi mesi. (fcinter1908)
INTER RINNOVO DE VRIJ – All’Inter dall’estate 2018, anche dopo sei anni e mezzo Stefan de Vrij è una pedina fondamentale per lo scacchiere nerazzurro. Anche ieri sera contro il Lipsia, il difensore centrale olandese di 32 anni è stato determinante annullando l’attaccante avversario André Silva. (Europa Calcio)
Cosa rappresenta per te questo rinnovo di contratto, quanto ti rende orgoglioso? "Sono molto orgoglioso, è un momento molto speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono arrivato al mio rinnovo. (Inter - News Ufficiali)
L’esterno olandese, arrivato in nerazzurro nel 2021, è diventato presto una delle pedine preziose nello scacchiere di Simone Inzaghi. Corsa, sacrificio e tanto dinamismo. (OneFootball - Español)
De Vrij da oltre un anno sembra quasi rinato all’Inter! Un calciatore cresciuto, migliorato, quasi perfezionato. All’Inter, l’olandese sembra vivere una vera e propria terza giovinezza, tanto da essersi trasformato in una certezza assoluta per Simone Inzaghi in questa fase congestionata del calendario tra campionato e Champions League. (Inter-News)