Dumfries: "Qui mi sento a casa: io e l'Inter stiamo crescendo insieme" | OneFootball

Dumfries: Qui mi sento a casa: io e l'Inter stiamo crescendo insieme | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Español SPORT

L'Inter e Denzel Dumfries insieme fino al 2028: in occasione del prolungamento di contratto l'esterno olandese ha raccontato le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di Inter TV. Un rinnovo voluto, arrivato dopo tre anni straordinari: Cosa rappresenta per te questo rinnovo di contratto, quanto ti rende orgoglioso? "Sono molto orgoglioso, è un momento molto speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono arrivato al mio rinnovo. (OneFootball - Español)

La notizia riportata su altri media

Il futuro di Denzel Dumfries si tinge ancora più di nerazzurro. L'olandese ha firmato il suo nuovo contratto fino al 2028, spazzando via le esitazioni degli ultimi mesi. Simone Inzaghi potrà contare ancora sulla sua esuberanza, non solo fino al termine della stagione. (fcinter1908)

INTER RINNOVO DE VRIJ – All’Inter dall’estate 2018, anche dopo sei anni e mezzo Stefan de Vrij è una pedina fondamentale per lo scacchiere nerazzurro. Anche ieri sera contro il Lipsia, il difensore centrale olandese di 32 anni è stato determinante annullando l’attaccante avversario André Silva. (Europa Calcio)

"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028", il comunicato dell'Inter. (Il Mattino di Padova)

Dumfries 2028: determinazione, spirito di sacrificio e sei trofei in nerazzurro | OneFootball

Cosa rappresenta per te questo rinnovo di contratto, quanto ti rende orgoglioso? "Sono molto orgoglioso, è un momento molto speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono arrivato al mio rinnovo. (Inter - News Ufficiali)

ALTRA GRANDE PRESTAZIONE – Sabato scorso, nella trasferta contro il Verona, è stato chiamato a sostituire Francesco Acerbi, costretto ad abbandonare il campo dopo soli 15 minuti per un infortunio. (Inter-News)

L’esterno olandese, arrivato in nerazzurro nel 2021, è diventato presto una delle pedine preziose nello scacchiere di Simone Inzaghi. Corsa, sacrificio e tanto dinamismo. (OneFootball - Español)