Atalanta, a Zingonia la festa dei tifosi - Il racconto fotografico e i video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta domina e vince (0-3) sul campo del Napoli capolista, il quinto successo consecutivo in campionato lancia la squadra di Gasperini al secondo posto della classifica. Difficile contenere gli entusiasmi: i tifosi nerazzurri si sono ritrovati a Zingonia per accogliere la squadra di ritorno da Napoli, domenica pomeriggio 3 novembre. I giocatori arrivati a ZIngonia (Foto di Cesni) L’arrivo del bus da Orio (Foto di Cesni) L’esultanza a ZIngonia (Foto di Cesni) Festa a Zingonia con i tifosi (Foto di Cesni) Festa a Zingonia (Foto di Cesni) Già alle 17, con Lookman e compagni ancora in viaggio, sono stati oltre 500 i tifosi in attesa fuori dal centro sportivo dell’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)
Su altri media
"Parte schiacciato e regala campo alla Dea": quotidiani bocciano Conte (Tutto Napoli)
"Ma la lezione ( tattica, tecnica e atletica) resta severa e il Napoli dovrà farne tesoro. C’erano tutte le premesse per assistere a una sfida senza quartiere e l’anticipo di mezzogiorno al Maradona è stato all’altezza delle aspettative, con lo stadio pieno e due squadre scattate a razzo. (CalcioNapoli24)
Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo consueto editoriale: "Uno dei miei maestri del pensiero si chiama Dino Zoff, che per me è un grande filosofo di vita. (Tutto Napoli)
Umberto Chiariello, giornalista, ha commentato la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta ai microfoni di Canale 21: (CalcioNapoli24)
Questa l'analisi della sfida del Maradona del quotidiano Libero: Solo la solidità mentale e tattica del Napoli evita la goleada della Dea (Tutto Napoli)
L'Atalanta stravince in casa del Napoli grazie alla doppietta di Ademola Lookman e Mateo Retegui. Gara senza storia quella del Maradona, i nerazzurri conquistano tre punti pesanti grazie anche alla prestazione dell'attaccante italo-argentino a quota 11 gol in 11 partite giocate. (Tutto Atalanta)