Collaborazioni Tra Casinò Online e Grandi Brand: Giochi Esclusivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi non ama una partnership che porta scintille nel mondo del gaming online? Oggi esploreremo un argomento che fa battere i cuori dei giocatori e degli appassionati di marchi famosi: le collaborazioni tra casinò online e grandi brand. Un mix esplosivo che ha trasformato il panorama del gioco d’azzardo online in un festival di creatività e intrattenimento. Pensate alla possibilità di giocare a slot online soldi veri ispirate ai vostri marchi preferiti su piattaforme come Casino Stellare. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
l futuro è nel passato: inizia così la seconda stagione di “Squid Game”, la saga coreana che si è aggiudicata il primato di serie più vista nella storia di Netflix. Su Netflix vedremo la seconda stagione, con giochi ancora più letali: Sorrisi ha incontrato l’autore e gli attori protagonisti Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)
Si tratta di una combo abbigliamento + accessori Puma la cui punta di diamante è ovviamente la mitica tuta verde e bianca. Il 26 dicembre segna l'arrivo su Netflix di una delle serie più attese dell'anno, Squid Game 2, e quindi sì, manca davvero pochissimo. (GQ Italia)
“Squid Game 2” punta in alto, con l’obiettivo di replicare il successo di pubblico e critica ottenuto quattro anni fa. Il 26 dicembre è in uscita la seconda stagione (in sette episodi) ed è già stata completata la sceneggiatura di una terza e ultima, al momento in fase di post-produzione. (Il Fatto Quotidiano)
Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 ha rinunciato ad andare negli Stati Uniti e fa il suo ritorno con un nuovo piano in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un altro gioco di vita o di morte con nuovi partecipanti riuniti per vincere il premio di 456 miliardi di won. (ilmessaggero.it)
L'attesa sta per finire: tra poche ore, la seconda stagione del fenomeno mondiale Squid Game sarà disponibile in streaming su Netflix. La serie sudcoreana, creata da Hwang Dong-hyuk, anche sceneggiatore e regista di tutti gli episodi, torna oltre tre anni dopo l'uscita del ciclo inaugurale, che colse tutti di sorpresa affermandosi come il più grande successo di sempre del servizio streaming, record tutt'oggi imbattuto. (ComingSoon.it)
A tre anni dal debutto da record nel 2021, Squid Game torna su Netflix con la sua seconda stagione. Squid Game 2, presentata in anteprima assoluta al Lucca Comics & Games alla presenza del creatore, regista e sceneggiatore della serie, Hwang Dong-hyuk e degli attori protagonisti Lee Jung-jae (giocatore 456) e Wi Ha-jun (Hwang Jun-ho), tornerà disponibile da oggi, 26 dicembre, su Netflix. (ilmessaggero.it)