House of the Dragon, la spiegazione delle uova di drago comparse nel terzo episodio

La seconda stagione di House of the Dragon entra sempre più nel vivo e finalmente gli avvenimenti non sono si fanno più concitati, ma crescono anche le connessioni con la serie principale, Game of Thrones, di cui è prequel. Ciò è stato particolarmente evidente nell'ultimo episodio andato in onda anche da noi su Sky e Now. Nella puntata intitola The Burning Mill (tradotto in italiano come Il mulino in fiamma), c'è stato un easter egg particolarmente importante per le sorti dell'intera saga. (WIRED Italia)

Su altri media

Lo scrittore è co-creatore e produttore della serie, tratta dal romanzo Fuoco & Sangue, prequel della saga Cronache del ghiaccio e del fuoco. Lo scrittore ha sottolineato come le scenografie costruite per La Fortezza Rossa e la Fossa del Drago risultano persino più imponenti rispetto ai veri castelli che ha visitato, oltre a essere enormi. (Movieplayer)

In questo speciale tutto sui Bracken e i Blackwood, le due Casate più litigiose di Westeros viste nel terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW (BadTaste.it TV)

Ecco la nostra guida dettagliata ai draghi che abbiamo visto e che vedremo nella seconda stagione di House of the Dragon, in onda ogni settimana su Sky e in streaming su NOW. Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it TV)

House of the Dragon 2: Cos'è la maledizione di Harrenhal e come si collega a Il Trono di Spade

House of the Dragon con la seconda stagione ha alzato ancora di più il livello di scrittura e caratterizzazione dei personaggi. Tratta da "Fuoco e Sangue" di George R. R. Martin, ed ambientata 190 anni prima dei fatti de Il Trono di Spade, ci sta guidando dentro quella guerra civile che di fatto portò all'inizio della fine per i Targaryen ed il loro dominio nei Sette Regni. (Today.it)

News House of the Dragon, la regista parla della scena di nudo Parlando con Vulture, la regista del terzo episodio della seconda stagione di House of The Dragon, ha spiegato la scena di nudo di Aemond Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

Nel terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon Daemon Targaryen sperimenta la cosiddetta maledizione del castello di Harrenhal: ecco di cosa si tratta e come influenzerà il futuro del suo personaggio. (ComingSoon.it)