La seconda stagione di House of the Dragon riceve lodi da George R.R. Martin

George R.R. Martin, l'acclamato autore del ciclo letterario su cui si basa lo show "House of the Dragon", ha recentemente condiviso sul suo blog una recensione entusiasta dei primi episodi della nuova stagione. L'autore ha lodato il lavoro svolto sulla seconda stagione della serie, rivelando di aver avuto l'opportunità di visitare i set allestiti ai Leavesden Studios in Inghilterra.

Martin ha sottolineato l'imponenza delle scenografie costruite per La Fortezza Rossa e la Fossa del Drago, affermando che superano in grandezza molti veri castelli che ha visitato. Queste strutture, ha detto, sono enormi e persino più imponenti rispetto ai veri castelli.

Nel terzo episodio della seconda stagione, il personaggio di Daemon Targaryen sperimenta la cosiddetta maledizione del castello di Harrenhal. Questo evento potrebbe avere un impatto significativo sul futuro del suo personaggio.

Martin ha anche discusso alcuni dei cambiamenti più significativi apportati ai personaggi e alle situazioni nella seconda stagione. In particolare, ha parlato di quanto sia diverso il personaggio di Helaena Targaryen rispetto al libro. Tuttavia, nonostante questi cambiamenti, Martin sembra essere soddisfatto del risultato finale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo