House of the Dragon e il full frontal di Ewan Mitchell che ha sorpreso i fan: "Non era una protesi"

House of the Dragon e il full frontal di Ewan Mitchell che ha sorpreso i fan: Non era una protesi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Min. di lettura La terza puntata della seconda stagione di House of the Dragon, prequel di Game of Thrones, si è concessa una chiacchieratissima scena in un bordello che ha terremotato i social. Re Aegon (Tom Glynn-Carney) vuole ‘iniziare’ al sesso un giovane. In primo piano vediamo anche una prostituta fare del sesso orale, che Sky Italia che ha incredibilmente pixellato il fallo dell’uomo, fino a quando Aegon non trova a letto con una donna l’altro suo fratello, Aemond, interpretato da Ewan Mitchell. (Gay.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questo articolo contiene spoiler sul terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon e su Game of Thrones (GQ Italia)

Bentornati a Westeros, dove in fin dei conti un motivo per litigare lo si trova sempre. (Best Movie)

Ora che siamo entrati nel vivo della Stagione 2 di House of the Dragon, la serie HBO sta cominciando ad anticipare quelli che saranno i più grandi colpi di scena della storia. Daemon Targaryen ha iniziato a tracciare la propria strada nel secondo episodio di questa stagione; sta ancora lavorando con Rhaenyra in una certa misura, ma vuole chiaramente il Trono di Spade per sé. (Movieplayer)

House of the Dragon 2×03, Ryan Condal parla dell'inatteso cameo della puntata e di come si sia mantenuto segreto

Lo scrittore si è concentrato, per ora, sui primi due episodi (nella notte tra domenica e lunedì andrà in onda il quarto), e dopo aver scritto un grande plauso sulle interpretazioni del cast, ha parlato di quanto sia diverso il personaggio di Helaena Targaryen rispetto al libro. (BadTaste.it TV)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Lo abbiamo sentito dalle parole di Daemon nel finale della scorsa stagione, sapere quanti draghi ci sono da ogni parte e chi sono i loro cavalieri è più che mai fondamentale nella gestione del conflitto imminente. (BadTaste.it TV)

Abbiamo già riportato quello che la regista di House of the Dragon 2×03 ha detto in merito all’inatteso cameo di Milly Alcock nell’ultima puntata trasmessa (e arrivata in streaming) della popolare serie prequel e spin-off de Il trono di spade (ECCO I DETTAGLI). (BadTaste.it TV)

House of the Dragon e il full frontal di Ewan Mitchell che ha sorpreso i fan: "Non era una protesi"