House of the Dragon 2, George R.R. Martin svela la sua opinione sui primi episodi

House of the Dragon 2, George R.R. Martin svela la sua opinione sui primi episodi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’attesissima seconda stagione di House of the Dragon è arrivato solamente al quarto episodio, tuttavia ha già conquistato il pubblico e la critica con il suo intreccio e i suoi avvincenti colpi di scena. Tra le lodi arrivate nelle ultime ore spicca in particolare quella di George R.R. Martin, celebrato autore del ciclo letterario su cui è basato lo show. L’autore ha infatti condiviso sul suo blog una recensione entusiasta dei primissimi episodi della nuova stagione, sottolineando inoltre come si sia recentemente fermato ai a Leavesden Studios in Inghilterra per visitare i set della serie: «Ho visitato veri castelli che come imponenza non sembravano nemmeno la metà della Fortezza Rossa e di Roccia del drago. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo abbiamo sentito dalle parole di Daemon nel finale della scorsa stagione, sapere quanti draghi ci sono da ogni parte e chi sono i loro cavalieri è più che mai fondamentale nella gestione del conflitto imminente. (BadTaste.it TV)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Può un ammasso di pietre di confine diventare motivo di una battaglia così cruenta da essere ricordata come “la Battaglia del Mulino in Fiamme”? evidentemente si se parliamo di due famiglie la cui faida ha poco a vedere con un misero mulino, ma si trascina da centinaia di anni, talmente tanti che nessuno ricorda più il reale motivo dell’odio reciproco. (BadTaste.it TV)

Il terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon riunisce - seppur brevemente - Alicent e Rhaenyra, ma nel romanzo questo momento non esiste. Perché aggiungerlo? La seconda stagione di House of the Dragon ha cambiato un aspetto del romanzo che riguarda Alicent (Olivia Cooke) e Rhaenyra (Emma D'Arcy). (ComingSoon.it)

House of the Dragon 2: Ewan Mitchell commenta la situazione emotiva di Aemond | TV

Nel terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon Daemon Targaryen sperimenta la cosiddetta maledizione del castello di Harrenhal: ecco di cosa si tratta e come influenzerà il futuro del suo personaggio. (ComingSoon.it)

In un’altra intervista, anche lo showrunner di House of the Dragon, Ryan Condal, ha potuto parlare della cosa spiegando anche come sia stato possibile organizzare il tutto considerando che Milly Alcock è impegnatissima con i DC Studios, per i quali interpreterà Supergirl sia nel film di Superman che sta girando James Gunn che in quello a lei dedicato che verrà prodotto più in avanti. (BadTaste.it TV)

Ewan Mitchell ha parlato della situazione emotiva del principe Aemond nella stagione 2 di House of the Dragon. Intervistato da Variety, l’attore ha commentato i primi episodi andati in onda sugli schermi, in Italia di Sky e NOW, e il rapporto del suo personaggio con la madre Alicent (Olivia Cooke). (BadTaste.it TV)