House of the Dragon: pro e contro di Il mulino in fiamme. I voti semi seri alla 2x03

House of the Dragon: pro e contro di Il mulino in fiamme. I voti semi seri alla 2x03
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Con l’arrivo della seconda stagione di House of the Dragon, in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, torna anche l’appuntamento settimanale di Best Movie con il commento e i voti semi-seri al meglio e al peggio di ogni puntata. Seguiteci e nel frattempo potete recuperare a QUESTO LINK l’ultima puntata della rubrica. Bentornati a Westeros, dove in fin dei conti un motivo per litigare lo si trova sempre. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

La seconda stagione di House of the Dragon ha cambiato un aspetto del romanzo che riguarda Alicent (Olivia Cooke) e Rhaenyra (Emma D'Arcy). Schierate su fronti opposti, in comune hanno il desiderio di non arrivare allo scontro acceso tra Verdi e Neri, la cui data d'inizio sembra essere più vicina che mai. (ComingSoon.it)

L’attesissima seconda stagione di House of the Dragon è arrivato solamente al quarto episodio, tuttavia ha già conquistato il pubblico e la critica con il suo intreccio e i suoi avvincenti colpi di scena. (Best Movie)

George R.R. Martin ha lodato il lavoro compiuto sulla stagione 2 di House of the Dragon con un post sul suo blog, rivelando di aver inoltre potuto fare un tour dei set allestiti ai Leavesden Studios. Lo scrittore ha sottolineato come le scenografie costruite per La Fortezza Rossa e la Fossa del Drago risultano persino più imponenti rispetto ai veri castelli che ha visitato, oltre a essere enormi. (Movieplayer)

Il potere di House of the Dragon, spiegato

Con un lungo post sul suo Not a Blog, George R.R. Martin ha rotto il silenzio su alcuni dei cambiamenti più macroscopici apportati a personaggi e situazioni dagli sceneggiatori di House of the Dragon nell’adattamento del romanzo Fuoco e Sangue nella seconda stagione. (BadTaste.it TV)

Ecco la nostra guida dettagliata ai draghi che abbiamo visto e che vedremo nella seconda stagione di House of the Dragon, in onda ogni settimana su Sky e in streaming su NOW. Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it TV)

House of the Dragon con la seconda stagione ha alzato ancora di più il livello di scrittura e caratterizzazione dei personaggi. Tratta da "Fuoco e Sangue" di George R. R. Martin, ed ambientata 190 anni prima dei fatti de Il Trono di Spade, ci sta guidando dentro quella guerra civile che di fatto portò all'inizio della fine per i Targaryen ed il loro dominio nei Sette Regni. (Today.it)