House of the Dragon 2: Ewan Mitchell commenta la situazione emotiva di Aemond | TV

House of the Dragon 2: Ewan Mitchell commenta la situazione emotiva di Aemond | TV
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La prima stagione in onda su Sky e NOW dal 22 agosto 2022 Ewan Mitchell ha parlato della situazione emotiva del principe Aemond nella stagione 2 di House of the Dragon. Intervistato da Variety, l’attore ha commentato i primi episodi andati in onda sugli schermi, in Italia di Sky e NOW, e il rapporto del suo personaggio con la madre Alicent (Olivia Cooke). Mitchell ha dichiarato: Ha bisogno di un po’ di amore. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Condividi l'articolo Uno dei momenti più scioccanti della seconda stagione di House of the Dragon Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Il terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, intitolato Il mulino in fiamme è ambientato in uno dei tanti bordelli di Approdo del Re ed ha scioccato parte dell’utenza per la scena in cui Aemond Targaryen, interpretato da Ewan Mitchell, viene visto totalmente nudo in modo integrale. (LaScimmiaPensa.com)

Sale la tensione tra la fazione dei Verdi e quella dei Neri e le vicende di House of the Dragon si fanno di settimana in settimana più intriganti. Proprio come il precedente episodio, anche l’ultimo appena trasmesso nasconde un riferimento che i fan di Il trono di spade, e più in generale alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, sicuramente non avranno mancato di notare. (Best Movie)

Min. di lettura (Gay.it)

House of the Dragon 2: Cos'è la maledizione di Harrenhal e come si collega a Il Trono di Spade

House of the Dragon con la seconda stagione ha alzato ancora di più il livello di scrittura e caratterizzazione dei personaggi. Tratta da "Fuoco e Sangue" di George R. R. Martin, ed ambientata 190 anni prima dei fatti de Il Trono di Spade, ci sta guidando dentro quella guerra civile che di fatto portò all'inizio della fine per i Targaryen ed il loro dominio nei Sette Regni. (Today.it)

Il terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon funziona a meraviglia, anche grazie al fatidico ricongiungimento tra Rhaenyra e Alicent che cercano di portare a termine un ultimo tentativo prima di mandare ufficialmente in guerra i Sette Regni. (GQ Italia)

Nel terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon Daemon Targaryen sperimenta la cosiddetta maledizione del castello di Harrenhal: ecco di cosa si tratta e come influenzerà il futuro del suo personaggio. (ComingSoon.it)