Perché House of the Dragon ha aggiunto quel clamoroso incontro assente nel romanzo?

Perché House of the Dragon ha aggiunto quel clamoroso incontro assente nel romanzo?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News Serie TV Il terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon riunisce - seppur brevemente - Alicent e Rhaenyra, ma nel romanzo questo momento non esiste. Perché aggiungerlo? La seconda stagione di House of the Dragon ha cambiato un aspetto del romanzo che riguarda Alicent (Olivia Cooke) e Rhaenyra (Emma D'Arcy). Schierate su fronti opposti, in comune hanno il desiderio di non arrivare allo scontro acceso tra Verdi e Neri, la cui data d'inizio sembra essere più vicina che mai. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

La terza puntata della seconda stagione di House of the Dragon, prequel di Game of Thrones, si è concessa una chiacchieratissima scena in un bordello che ha terremotato i social. Re Aegon (Tom Glynn-Carney) vuole ‘iniziare’ al sesso un giovane. (Gay.it)

Nel terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon Daemon Targaryen sperimenta la cosiddetta maledizione del castello di Harrenhal: ecco di cosa si tratta e come influenzerà il futuro del suo personaggio. (ComingSoon.it)

Ora che siamo entrati nel vivo della Stagione 2 di House of the Dragon, la serie HBO sta cominciando ad anticipare quelli che saranno i più grandi colpi di scena della storia. La seconda stagione dello show HBO avrebbe già anticipato la morte di uno dei personaggi protagonisti? (Movieplayer)

House of the Dragon 2: tutti i draghi della serie!

Questo articolo contiene spoiler sul terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon e su Game of Thrones (GQ Italia)

Abbiamo già riportato quello che la regista di House of the Dragon 2×03 ha detto in merito all’inatteso cameo di Milly Alcock nell’ultima puntata trasmessa (e arrivata in streaming) della popolare serie prequel e spin-off de Il trono di spade (ECCO I DETTAGLI). (BadTaste.it TV)

Ecco la nostra guida dettagliata ai draghi che abbiamo visto e che vedremo nella seconda stagione di House of the Dragon, in onda ogni settimana su Sky e in streaming su NOW. Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it TV)