House of the Dragon 2: chi sono i Bracken e i Blackwood

House of the Dragon 2: chi sono i Bracken e i Blackwood
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Attenzione: l'articolo contiene spoiler In questo speciale tutto sui Bracken e i Blackwood, le due Casate più litigiose di Westeros viste nel terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Può un ammasso di pietre di confine diventare motivo di una battaglia così cruenta da essere ricordata come “la Battaglia del Mulino in Fiamme”? evidentemente si se parliamo di due famiglie la cui faida ha poco a vedere con un misero mulino, ma si trascina da centinaia di anni, talmente tanti che nessuno ricorda più il reale motivo dell’odio reciproco. (BadTaste.it TV)

Su altre testate

Questo articolo contiene spoiler sul terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon e su Game of Thrones (GQ Italia)

Min. di lettura (Gay.it)

Nel terzo episodio della seconda stagione compare un riferimento alla Madre dei Draghi: ecco la spiegazione e come differisce dal libro di Martin (Best Movie)

House of the Dragon, la spiegazione delle uova di drago comparse nel terzo episodio

House of the Dragon con la seconda stagione ha alzato ancora di più il livello di scrittura e caratterizzazione dei personaggi. Tratta da "Fuoco e Sangue" di George R. R. Martin, ed ambientata 190 anni prima dei fatti de Il Trono di Spade, ci sta guidando dentro quella guerra civile che di fatto portò all'inizio della fine per i Targaryen ed il loro dominio nei Sette Regni. (Today.it)

Daemon Targaryen ha iniziato a tracciare la propria strada nel secondo episodio di questa stagione; sta ancora lavorando con Rhaenyra in una certa misura, ma vuole chiaramente il Trono di Spade per sé. (Movieplayer)

Nella puntata intitola The Burning Mill (tradotto in italiano come Il mulino in fiamma), c'è stato un easter egg particolarmente importante per le sorti dell'intera saga. Ciò è stato particolarmente evidente nell'ultimo episodio andato in onda anche da noi su Sky e Now. (WIRED Italia)