House of the Dragon, QUELLE uova di drago sono le stesse di Daenerys? Abbiamo la risposta

House of the Dragon, QUELLE uova di drago sono le stesse di Daenerys? Abbiamo la risposta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel terzo episodio della seconda stagione compare un riferimento alla Madre dei Draghi: ecco la spiegazione e come differisce dal libro di Martin Sale la tensione tra la fazione dei Verdi e quella dei Neri e le vicende di House of the Dragon si fanno di settimana in settimana più intriganti. Proprio come il precedente episodio, anche l’ultimo appena trasmesso nasconde un riferimento che i fan di Il trono di spade, e più in generale alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, sicuramente non avranno mancato di notare. (Best Movie)

Su altri media

Ciò è stato particolarmente evidente nell'ultimo episodio andato in onda anche da noi su Sky e Now. Nella puntata intitola The Burning Mill (tradotto in italiano come Il mulino in fiamma), c'è stato un easter egg particolarmente importante per le sorti dell'intera saga. (WIRED Italia)

Nel terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon Daemon Targaryen sperimenta la cosiddetta maledizione del castello di Harrenhal: ecco di cosa si tratta e come influenzerà il futuro del suo personaggio. (ComingSoon.it)

Olivia Cooke ed Emma D'Arcy in una scena della serie "House of the Dragon" Il potere di House of the Dragon, spiegato (Today.it)

House of the Dragon 2, George R.R. Martin svela la sua opinione sui primi episodi

Condividi l'articolo Uno dei momenti più scioccanti della seconda stagione di House of the Dragon Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Il terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, intitolato Il mulino in fiamme è ambientato in uno dei tanti bordelli di Approdo del Re ed ha scioccato parte dell’utenza per la scena in cui Aemond Targaryen, interpretato da Ewan Mitchell, viene visto totalmente nudo in modo integrale. (LaScimmiaPensa.com)

La seconda stagione di House of the Dragon ha cambiato un aspetto del romanzo che riguarda Alicent (Olivia Cooke) e Rhaenyra (Emma D'Arcy). Schierate su fronti opposti, in comune hanno il desiderio di non arrivare allo scontro acceso tra Verdi e Neri, la cui data d'inizio sembra essere più vicina che mai. (ComingSoon.it)

L’attesissima seconda stagione di House of the Dragon è arrivato solamente al quarto episodio, tuttavia ha già conquistato il pubblico e la critica con il suo intreccio e i suoi avvincenti colpi di scena. (Best Movie)