House of the Dragon 2×03, Ryan Condal parla dell'inatteso cameo della puntata e di come si sia mantenuto segreto

House of the Dragon 2×03, Ryan Condal parla dell'inatteso cameo della puntata e di come si sia mantenuto segreto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Abbiamo già riportato quello che la regista di House of the Dragon 2×03 ha detto in merito all’inatteso cameo di Milly Alcock nell’ultima puntata trasmessa (e arrivata in streaming) della popolare serie prequel e spin-off de Il trono di spade (ECCO I DETTAGLI). In un’altra intervista, anche lo showrunner di House of the Dragon, Ryan Condal, ha potuto parlare della cosa spiegando anche come sia stato possibile organizzare il tutto considerando che Milly Alcock è impegnatissima con i DC Studios, per i quali interpreterà Supergirl sia nel film di Superman che sta girando James Gunn che in quello a lei dedicato che verrà prodotto più in avanti. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bentornati a Westeros, dove in fin dei conti un motivo per litigare lo si trova sempre. (Best Movie)

Nel terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon Daemon Targaryen sperimenta la cosiddetta maledizione del castello di Harrenhal: ecco di cosa si tratta e come influenzerà il futuro del suo personaggio. (ComingSoon.it)

Min. di lettura (Gay.it)

House of the Dragon 2, George R.R. Martin svela la sua opinione sui primi episodi

Il potere di House of the Dragon, spiegato House of the Dragon con la seconda stagione ha alzato ancora di più il livello di scrittura e caratterizzazione dei personaggi. Tratta da "Fuoco e Sangue" di George R. (Today.it)

News House of the Dragon, la regista parla della scena di nudo Parlando con Vulture, la regista del terzo episodio della seconda stagione di House of The Dragon, ha spiegato la scena di nudo di Aemond Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

L’attesissima seconda stagione di House of the Dragon è arrivato solamente al quarto episodio, tuttavia ha già conquistato il pubblico e la critica con il suo intreccio e i suoi avvincenti colpi di scena. (Best Movie)