House of the Dragon 2: George R.R. Martin rompe il silenzio su Helaena, il cane e le critiche a Sangue e Formaggio

House of the Dragon 2: George R.R. Martin rompe il silenzio su Helaena, il cane e le critiche a Sangue e Formaggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Con un lungo post sul suo Not a Blog, George R.R. Martin ha rotto il silenzio su alcuni dei cambiamenti più macroscopici apportati a personaggi e situazioni dagli sceneggiatori di House of the Dragon nell’adattamento del romanzo Fuoco e Sangue nella seconda stagione. Lo scrittore si è concentrato, per ora, sui primi due episodi (nella notte tra domenica e lunedì andrà in onda il quarto), e dopo aver scritto un grande plauso sulle interpretazioni del cast, ha parlato di quanto sia diverso il personaggio di Helaena Targaryen rispetto al libro. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altri giornali

L’attesissima seconda stagione di House of the Dragon è arrivato solamente al quarto episodio, tuttavia ha già conquistato il pubblico e la critica con il suo intreccio e i suoi avvincenti colpi di scena. (Best Movie)

Questo articolo contiene spoiler sul terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon e su Game of Thrones (GQ Italia)

Ciò è stato particolarmente evidente nell'ultimo episodio andato in onda anche da noi su Sky e Now. Nella puntata intitola The Burning Mill (tradotto in italiano come Il mulino in fiamma), c'è stato un easter egg particolarmente importante per le sorti dell'intera saga. (WIRED Italia)

Perché House of the Dragon ha aggiunto quel clamoroso incontro assente nel romanzo?

Condividi l'articolo Uno dei momenti più scioccanti della seconda stagione di House of the Dragon Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Il terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, intitolato Il mulino in fiamme è ambientato in uno dei tanti bordelli di Approdo del Re ed ha scioccato parte dell’utenza per la scena in cui Aemond Targaryen, interpretato da Ewan Mitchell, viene visto totalmente nudo in modo integrale. (LaScimmiaPensa.com)

Il potere di House of the Dragon, spiegato House of the Dragon con la seconda stagione ha alzato ancora di più il livello di scrittura e caratterizzazione dei personaggi. Tratta da "Fuoco e Sangue" di George R. (Today.it)

La seconda stagione di House of the Dragon ha cambiato un aspetto del romanzo che riguarda Alicent (Olivia Cooke) e Rhaenyra (Emma D'Arcy). Schierate su fronti opposti, in comune hanno il desiderio di non arrivare allo scontro acceso tra Verdi e Neri, la cui data d'inizio sembra essere più vicina che mai. (ComingSoon.it)