Milan Inter, Tijani Reijnders e Nicolò Barella. Duello di livello a San Siro per la quarta stracittadina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Milan Inter, Tijani Reijnders e Nicolò Barella. Si preannuncia un bel duello tra i due centrocampisti nella serata di San Siro Manca sempre meno a Milan–Inter, la quarta stracittadina stagionale. Gli allenatori stanno ragionando sugli ultimi dubbi di formazione per schierare in campo i migliori 11 da opporre alla rispettiva avversaria. Una certezza riguarda il centrocampo di entrambe le squadre; Barella e Reijnders che saranno in campo dal primo minuto. (InterNews24.com)

Su altri media

Alle 21 ci sarà l'andata del derby di Coppa Italia tra Milan e Inter. Sono appena uscite le formazioni ufficiali con le scelte di Conceicao e Inzaghi. (SOS Fanta)

LE PAROLE – «Torino ha creduto fin dall’inizio alla Kings League, lo ha fatto buttando il cuore oltre l’ostacolo. I risultati della finale all’Allianz sono stati per noi motivo d’orgoglio. Stefano Lo Russo, sindaco di Torino, ha parlato nella conferenza stampa per la finale di Kings League Italia in programma in città il 22 maggio. (CalcioNews24.com)

Domani, venerdì 4 aprile, alle ore 18, presso lo Spazio WeGil, in largo Ascianghi 5 a Roma, la Regione Lazio presenterà la “Consulta dei giovani imprenditori e professionisti del Lazio”. (Frosinone News)

Lo Russo: «Kings League orgoglio di Torino, ci abbiamo sempre creduto. È un successo per un motivo»

TRE MINUTI CHE VALGONO – Thomas Berenbruch ha preso il posto di Joaquin Correa al 90′ del derby Milan-Inter: «Sicuramente un’emozione indescrivibile. Giocare un derby fino all’altro ieri non l’avrei mai potuto immaginare, poter giocare anche solo tre minuti per me tifoso dell’Inter da una vita… Ho guardato tanti derby in televisione, poterne giocare uno a San Siro mi rende molto contento. (Inter-News)

Questa volta, Milan e Inter si giocano la prima parte della doppia sfida che vale un posto nella finale di Coppa Italia; un traguardo diventato usuale per i nerazzurri, che sono a caccia della decima affermazione nella competizione, ma che diventa vitale a questo punto per i rossoneri, reduci dalla sconfitta di Napoli e lontanissimi dalla zona Champions League, che vedono nella Coppa nazionale l’ultima ancora di salvezza per dare un senso a questa stagione. (FC Inter News)

Cosi Arrigo Sacchi sulle colonne della Gazzetta dello Sport sul derby tra Milan e Inter: LE PAROLE- «Il pareggio, dato ciò che si è visto in questo primo round del derby di San Siro, è un risultato corretto. (InterNews24.com)