FOTO ADL con Massa, De Luca e Isaia sulla MSC World Europa: “Interessante convegno”

Nella giornata di oggi si è tenuto, a bordo della nave da crociera MSC World Europa, un interessante convegno sul passaggio dall'analogico al digitale e le nuove sfide della comunicazione organizzato da Radio CRC, dove è intervenuto, tra gli altri, Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha pubblicato una foto sul suo account X, che lo ritrae con Leonardo Massa, vicepresidente Southern Europe di MSC Crociere, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e Salvatore Isaia, direttore editore della radio partner della SSC Napoli, accompagnata dalla seguente didascalia: "Interessante convegno sulla MSC World Europa in compagnia di Leonardo Massa, Vincenzo De Luca e Salvatore Isaia". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era una sfida che volevamo cogliere. L'editoria è in crisi, CRC il marchio più vecchio qui in Campania. (CalcioNapoli1926.it)

Era, con il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca e il vicepresidente Southern Europe di MSC Crociere Leonardo Massa, del convegno organizzato da Radio Crc “Dall’analogico al digitale. Ma non oggi. (ilmattino.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato la questione legata ai diritti tv: le sue dichiarazioni Aurelio De Laurentiis ha partecipato come ospite al convegno ‘Dall’analogico al digitale. (Milan News 24)

De Laurentiis: "Le squadre che parteciperanno alle coppe europee riusciranno a sopravvivere, le altre moriranno"

Milano 04/12/2023 - Gran Gala' del Calcio Aic 2023 / foto... "Abbiamo 25 milioni di tifosi per la Serie A e risultati inconcepibili di presenze su queste piattaforme. (Virgilio)

Così il presidente del Napoli: “Ringrazio Massa per averci ospitato in queste situazioni che mi ricordano un po’ Hollywood che cercate di imitare e di saper vendere alla gente. Aurelio De Laurentiis ha partecipato al convegno “Dall’analogico al digitale. (Terzo Tempo Napoli)

Durante il convegno dal titolo “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)