Tragedia fuori scuola, bus investe 14enne: morta sul colpo. La triste ricostruzione

Tragedia fuori scuola, bus investe 14enne: morta sul colpo. La triste ricostruzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
StrettoWeb INTERNO

Tragedia fuori da una scuola a Piacenza, ragazzina di 14 anni investita da un bus appena fuori scuola. Per la piccola non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato troppo violento ed è morta sul colpo. La dinamica dell’accaduto è ancora poco chiara, gli inquirenti stanno indagando per determinare con maggiore certezza i contorni della vicenda. Non si esclude, purtroppo, che l’adolescente, che frequentava un istituto superiore, stesse tentando di raggiungere di corsa il mezzo che però stava ripartendo, e aveva appena chiuso le porte, dopo aver caricato altri studenti. (StrettoWeb)

Su altre testate

Tragedia oggi a Piacenza, dove una ragazzina di 14 anni è morta schiacciata da un autobus all’uscita da scuola. L’adolescente - che frequentava il primo anno della scuola alberghiera presso il campus Ranieri Marcora di Piacenza - è deceduta sul colpo. (Adnkronos)

I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di oggi. Tragedia al Raineri Marcora, una ragazzina di 14 anni è morta schiacciata dalle ruote del bus. (Piacenza24)

Nel rogo, sono morte quattro persone di una stessa famiglia: i coniugi di 48 anni e 52 anni, e i loro figli di 16 e 21 anni. Spagna – Tragedia a Siviglia dove la batteria di un telefono cellulare in carica è esplosa e ha causato un incendio. (Frosinone News)

Morta schiacciata dal bus dopo scuola a Piacenza, la 14enne soccorsa da un'infermiera mamma di un compagno

Purtroppo le sue condizioni sono apparse sin da subito preoccupanti, la caduta da diversi metri di altezza gli ha causato traumi importanti che lo tengono in prognosi riservata, sotto stretta osservazione. (Frosinone News)

Tragedia a Piacenza: a perdere la vita Simran Kumar, 14enne di origine indiana, residente a Cortemaggiore, investita da un bus in via Mattei, poco lontano dall'istituto superiore Ranieri Marcora. (RaiNews)

La 14enne morta schiacciata dall'autobus che avrebbe dovuto riportarla a casa a Piacenza dopo le lezioni scolastiche, era stata soccorsa in un primo momento dalla mamma di un compagno di scuola, un'infermiera che era andata a prendere il figlio per portarlo a casa. (Fanpage.it)