Tragedia a Piacenza, 14enne prova a salire sul bus e resta schiacciata

Tragedia a Piacenza, 14enne prova a salire sul bus e resta schiacciata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Livesicilia.it INTERNO

La dinamica è in corso di ricostruzione PIACENZA – Tragedia all’uscita di scuola, una ragazza indiana di 14 anni ha perso la vita, schiacciata da uno scuolabus in via Mattei, poco lontano dall’istituto superiore Ranieri Marcora. Tragedia a Piacenza, la ricostruzione La dinamica è in corso di ricostruzione. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza, che studiava all’alberghiero, sarebbe scivolata tentando di salire sul bus, probabilmente già in movimento e con le porte in chiusura. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Simran Kumar è una ragazza di 14 anni morta a Piacenza fuori da scuola investita da un autobus. Il fatto è avvenuto alle ore 14:30 del 10 ottobre 2024, all'uscita dell'Istituto superiore Raineri Marcora, dopo il suono della campanella per la fine delle lezioni. (Il Giornale d'Italia)

La dura realtà, la tragedia, ha invece colpito Simran Kumar, ragazza di Cortemaggiore, studentessa del campus Raineri Marcora di strada Agazzana a Piacenza, che ieri pomeriggio è morta travolta da un autobus in manovra nel piazzale dell’istituto, per cause ancora da accertare. (Libertà)

Tragedia oggi a Piacenza, dove una ragazzina di 14 anni è morta schiacciata da un autobus all’uscita da scuola. L’adolescente - che frequentava il primo anno della scuola alberghiera presso il campus Ranieri Marcora di Piacenza - è deceduta sul colpo. (Adnkronos)

Esce da scuola e viene investita da un bus: muore 14enne

Il mezzo ha chiuso le porte ed è ripartito schiacciando la giovane, che è morta sul colpo sotto gli occhi dei compagni. La dinamica è ancora in fase di accertamento. (ilgazzettino.it)

Per cause al vaglio degli agenti della Polizia Locale, la 14enne di origini indiane sarebbe rimasta schiacciata sotto il peso del bus: forse la giovane è scivolata, nel tentativo di salire sul mezzo che probabilmente si era già messo in moto dopo aver chiuso i portelloni. (CremonaOggi)

La giovane, nel tentativo di raggiungere il mezzo in partenza, è rimasta schiacciata. Una studentessa di 14 anni, appena uscita dall'istituto alberghiero Ranieri Marcora, è deceduta dopo essere stata investita da un autobus. (ROMA on line)