Morta schiacciata dal bus dopo scuola a Piacenza, la 14enne soccorsa da un'infermiera mamma di un compagno

Morta schiacciata dal bus dopo scuola a Piacenza, la 14enne soccorsa da un'infermiera mamma di un compagno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

La 14enne morta schiacciata dall'autobus che avrebbe dovuto riportarla a casa a Piacenza dopo le lezioni scolastiche, era stata soccorsa in un primo momento dalla mamma di un compagno di scuola, un'infermiera che era andata a prendere il figlio per portarlo a casa. (Fanpage.it)

Su altre testate

PIACENZA – È morta travolta dallo scuolabus una studentessa 14enne di Piacenza. Era da poco terminato l’orario scolastico quando Simran Kumar, di origini indiane, alunna della prima classe dell’indirizzo alberghiero, come molti suoi compagni è uscita per prendere il bus, quello che l’avrebbe dovuta portare a casa, a Cortemaggiore. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il mezzo coinvolto nell’incidente è di proprietà di un’azienda esterna a Seta, alla quale è stato affidato il servizio della linea CS. Anche l’autista è dipendente della stessa azienda esterna - fa sapere Seta -. (La Pressa)

La causa è stata accertata dalle indagini condotte dalla Guardia Civil, come riportato dall’agenzia Efe e dai nostri media nazionali. Le fiamme sono divampate di primo mattino sorprendendo tre dei membri familiari – ossia marito, moglie e uno dei figli – mentre un altro figlio è stato colto dall’incendio già in corso mentre rincasava e ha tentato di soccorrere gli altri. (Frosinone News)

Palloncini bianchi e una lanterna rossa per salutare Simran

Tragedia a Piacenza, la ricostruzione PIACENZA – Tragedia all’uscita di scuola, una ragazza indiana di 14 anni ha perso la vita, schiacciata da uno scuolabus in via Mattei, poco lontano dall’istituto superiore Ranieri Marcora. (Livesicilia.it)

Forse la ragazza stava correndo per raggiungere il mezzo (AltaRimini)

La quattordicenne ha perso la vita proprio sul piazzale di fianco all’istituto al quale era iscritta da poco meno di un mese, l’alberghiero Raineri Marcora di Piacenza. Palloncini bianchi e una lanterna di carta rossa, lasciata librare in cielo, per ricordare la compagna di scuola Simran Kumar. (piacenzasera.it)