I fiori nel banco di Simran. Le indagini dai racconti dei compagni

I fiori nel banco di Simran. Le indagini dai racconti dei compagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
RaiNews INTERNO

Il gesso bianco è quello che resta dell'incidente. Il ricordo di Simran Kumar, 14enne indiana morta schiacciata sotto un autobus all'uscita da scuola, è invece in quel volo di palloncini bianchi in un cielo così terso da sembrare oggi una ingiustizia. Le indagini della Polizia locale sono appena iniziate, ma la dinamica si ricostruisce dalle parole dei compagni. Erano in tanti ieri pomeriggio ad aspettare i mezzi per tornare a casa. (RaiNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora al vaglio della Polizia locale la dinamica. Secondo quanto ricostruito, l'adolescente, studentessa iscritta al primo anno dell'Alberghiero, dopo la scuola avrebbe tentato di raggiungere il mezzo per salirvi e fare ritorno a casa. (RaiNews)

PIACENZA – Una ragazzina di 14 anni è morta nel pomeriggio a Piacenza schiacciata da un autobus fuori da scuola: la dinamica non è ancora chiara, ma non è escluso che lei stesse tentando di raggiungere di corsa il mezzo che però stava ripartendo, e aveva appena chiuso le porte, dopo aver caricato altri studenti. (La Repubblica)

Una ragazza di 14 anni, residente a Cortemaggiore, è morta a Piacenza, fuori da scuola, investita da uno scuolabus. Per cause al vaglio degli agenti della Polizia Locale, la 14enne di origini indiane sarebbe rimasta schiacciata sotto il peso del bus: forse la giovane è scivolata, nel tentativo di salire sul mezzo che probabilmente si era già messo in moto dopo aver chiuso i portelloni. (CremonaOggi)

Tragedia a Piacenza, 14enne prova a salire sul bus e resta schiacciata

Stando alle prime informazioni disponibili, la ragazzina era appena uscita dall’istituto al termine delle lezioni e si stava recando presso il piazzale antistante l’edificio scolastico. (Adnkronos)

Non capiscono, non possono spiegarselo. In prima fila i compagni di classe: hanno solo 14 anni, piangono, si abbracciano. (Libertà)

PIACENZA – Tragedia all’uscita di scuola, una ragazza indiana di 14 anni ha perso la vita, schiacciata da uno scuolabus in via Mattei, poco lontano dall’istituto superiore Ranieri Marcora. La dinamica è in corso di ricostruzione (Livesicilia.it)