Schiacciata dall'autobus, muore 14enne

Schiacciata dall'autobus, muore 14enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Provincia di Cremona INTERNO

Una 14enne di nazionalità indiana, residente nel borgo magiostrino, è stata investita e uccisa da un bus oggi pomeriggio a Piacenza, nel parcheggio del campus dell'istituto agrario Raineri Marcora. La giovane, Simran Kumar, frequentava il primo anno di scuola superiore e al termine delle lezioni avrebbe dovuto salire sul pullman della linea Cs che l'avrebbe riportata in centro città. La precisa dinamica dell'accaduto è al vaglio della Polizia piacentina, che esaminerà le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza di un altro bus situato nelle vicinanze. (La Provincia di Cremona)

Ne parlano anche altre testate

In prima fila i compagni di classe: hanno solo 14 anni, piangono, si abbracciano. La dura realtà, la tragedia, ha invece colpito Simran Kumar, ragazza di Cortemaggiore, studentessa del campus Raineri Marcora di strada Agazzana a Piacenza, che ieri pomeriggio è morta travolta da un autobus in manovra nel piazzale dell’istituto, per cause ancora da accertare. (Libertà)

Con i genitori, di origine indiana, e i due fratelli più piccoli si erano da poco trasferiti nel centro abitato di Cortemaggiore, prima abitavano nella zona rurale magiostrina. Per anni ha frequentato il doposcuola, servizio comunale affidato alla Fondazione La Ricerca. (Libertà)

Forse la ragazza stava correndo per raggiungere il mezzo (AltaRimini)

Schiacciata dalle ruote del bus all’uscita da scuola, muore studentessa 14enne: tragedia al Raineri Marcora – FOTO

La causa è stata accertata dalle indagini condotte dalla Guardia Civil, come riportato dall’agenzia Efe e dai nostri media nazionali. Nel rogo, sono morte quattro persone di una stessa famiglia: i coniugi di 48 anni e 52 anni, e i loro figli di 16 e 21 anni. (Frosinone News)

La 14enne morta schiacciata dall'autobus che avrebbe dovuto riportarla a casa a Piacenza dopo le lezioni scolastiche, era stata soccorsa in un primo momento dalla mamma di un compagno di scuola, un'infermiera che era andata a prendere il figlio per portarlo a casa. (Fanpage.it)

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 ma per la studentessa non c’era già più nulla da fare. Per qualche motivo (la dinamica è ancora da chiarire) la 14enne sarebbe scivolata finendo sotto le ruote del bus (Piacenza24)