Studentessa di 14 anni schiacciata dall'autobus fuori scuola: morta sul colpo. «Scivolata sotto le ruote mentre lo inseguiva»

Studentessa di 14 anni schiacciata dall'autobus fuori scuola: morta sul colpo. «Scivolata sotto le ruote mentre lo inseguiva»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
ilgazzettino.it INTERNO

Dramma dopo scuola a Piacenza. Una ragazzina di 14 anni è morta schiacciata dalle ruote di un autobus nei pressi dell'Istituto superiore Raineri Marcora. La giovane, di origine indiana, stava tornando a casa ed era probabilmente intenzionata a salire su quello stesso bus, che aveva provato a raggiungere in corsa. La dinamica è ancora in fase di accertamento. Il mezzo ha chiuso le porte ed è ripartito schiacciando la giovane, che è morta sul colpo sotto gli occhi dei compagni. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

La tragedia nel primo pomeriggio nel piazzale dell’ istituto superiore Raineri Marcora della città. È morta travolta dallo scuolabus una studentessa 14enne di Piacenza . (Gazzetta del Sud)

La giovane è morta sul colpo. La tragedia si è verificata nel parcheggio del campus Raineri Marcora, istituto di Istruzione Superiore Agraria e Alberghiera. (La Repubblica)

La 14enne morta schiacciata dall'autobus che avrebbe dovuto riportarla a casa a Piacenza dopo le lezioni scolastiche, era stata soccorsa in un primo momento dalla mamma di un compagno di scuola, un'infermiera che era andata a prendere il figlio per portarlo a casa. (Fanpage.it)

Precipita dal cavalcavia: la vicinanza degli amici al giovane che lotta per la vita

L'incidente è nel parcheggio del campus Raineri Marcora, in strada Agazzana. Secondo quanto ricostruito finora, la giovane frequentava il primo anno dell'istituto alberghiero e, secondo le prime ricostruzioni, al termine delle lezioni sarebbe uscita con alcuni compagni sul piazzale davanti alla scuola, prima di essere investita dal mezzo. (Gazzetta di Reggio)

Secondo una prima ricostruzione, la studentessa si trovava nei pressi dell’autobus, forse in attesa di salire a bordo del mezzo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 ma per la studentessa non c’era già più nulla da fare. (Piacenza24)

Il ragazzo, 25 anni, originario e residente con la sua famiglia ad Arpino, studente presso l’Università Tor Vergata di Roma, è precipitato da un cavalcavia in zona Tor Bella Monaca nella serata di ieri: una notizia che ha stravolto non solamente la comunità arpinate ma tutti coloro che conoscono il giovane ed i suoi parenti più prossimi. (Frosinone News)